Ecco arrivate ma non vedo nessuno! Le dico con tonno di chi se lo aspettavo
"Sono lì eccoli!" Li indica al bancone e insieme c'era Adeline e nick.Anche loro li non e POSSIBILE!
Mi incammino al ingresso e vedo qualcuno ad aspettarmi li davanti con lei rose di color rosso e mi da un bacio sulla guancia mentre mi abbracciava fortissimo e jeck! E poi vedo lo sguardo di nick sembrava infastidito tiè beccati questa ADELINE!
Jeck mi dice all'orecchio "quanto sei bella oggi"
LO SONO SEMPRE. Gli dico con aria seria e poi iniziò a ridere sarcastica e lui mi prende per il braccio e ci dirigiamo al gruppo:
"LA RAGAZZA SENZA CUORE" sento dire come sempre e nick
Mi dicevano che eri il re delle feste! Ma a quanto vedo sono tutti annoiati gli dico con un ghigno.
"LO SONO VUOI VEDERE?"dice lui alzando un bicchiere di vodka e poi versarla a tutti,tutti tranne che me!
PERCHÉ NON MI DAI UN BICCHIERE ANCHE A ME?gli chiedo guardandolo con occhi di sfida"Perché poi ti ritrovo ubriaca a gattonare"
TI PIACEREBBE!
"June andiamo a prendere qualcosa noi due ti va?"Mi chiede jeck
E io annuisco mentre c'è ne andiamo di la vedo nick rimanere bloccato
Nick
MA CHE COSA! JUNE ESCE CON QUELL IDIOTA DI JECK NON E POSSIBILE !
Ma cosa me ne importa lei è un arrogante e testarda con quel carattere che si ritrova sarà sola a vita è poi non è così bella.
Però prima l'ho vista molto delusa e soffre i suoi occhi non brillavano più ma erano spendi quando Adeline ha nominato quel nome.. noah"June
"Chi è Noah?" Dice d'un tratto nick
Non dire mai più in suo nome se vuoi che ti ritrovi senza testa! E poi a te che ti importa non hai una ragazza! Gli dico seria
" chi Adeline? Inizia a ridere: e solo una delle tante ragazze che ci esco 1 volta e poi le mollo te l'ho detto che sono stronzo"
E allora perché vuoi sapere chi è Noah?
"Beh forse perché gli hai tirato uno schiaffo e vorrei capire perché."
FATTELO DIRE DA LEI VISTO CHE È COSÌ BRAVA E ORA LASCIAMI CHE DEVO ANDARE DA JECK!
Nick rimane muto e poi sbuffa e lo vedo andare da Adeline.hei piccola ti posso chiedere una cosa?
"Si certo"
Chi è Noah? Le chiedo curiosi
Adeline mi guarda pietrificato e poi dice:
o e solo il fratello maggiore di june quella stronza!"E perché ti ha tirato uno schiaffo quando lo hai nominato?"
"BEH PERCHÉ IO STAVO CON NOAH IL FRATELLO MENTRE STAVO PURE CON IL ATTUALE RAGAZZO DI JUNE E UN GIORNO VEDO CHE NOAH E PASSATO A FARMI UNA SORPRESA MA IO STAVO CON QUEST'ALTRO RAGAZZO E SE NE VA INFURIATO E FUORI C'ERA LA BUFFERÀ COSÌ E ANDATO A SCHIANTARSI ED E MORTO.
MEGLIO COME RAGAZZO ERA UNA SECCATURA!" Dice urlando per la musica alta.SEI UN MOSTRO COME PUOI PARLARE COSÌ DI QUALCUNO CHE È MORTO! Gli dico incazzato
E SAI UNA COSA TRA NOI E FINITA! E COMUNQUE ANCHE TU SEI UNA SECCATURA E SEI UNA DELLE TANTE CHE ESCO.
Adeline rimane a bocca aperta mi incammino verso june per scusarmi ma vedo che quel idiota e si stanno baciando.COSA! JACK MI STA BACIANDO CHE SCHIFO NON MI PIACE NEANCHE CERCO DI STACCARMI MA JECK MI TINE PER IL BRACCIO,LO SPINGO VIA CON TUTTA LA FORZA MA NON CI RIESTO E POI MI METTE CONTRO IL MURO,E UBRIACO SI VEDE, E MI SUSSURRA "ti bacerei fin che non ti stacco il respiro"
Rimango pietrificata e gli urlo "TOGLITI PER FAVORE!
Ma non si stacca e poi vedo nick che gli salta addosso
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
RomanceLei è June una ragazza fredda dopo il trauma subito e ha 17 anni e sempre la stronza con tutti finché un giorno non si trasferisce a New York e incontra nick loro due si odiano come cane e gatto ma qualcosa li legga sarà il fatto che june li tiene t...