June

179 2 0
                                    

MERDA SONO LE 8 E SONO IN RITARDO!
Mi metto veloce un jeans nero stretto una maglietta corta bianca il giubbotto corto di Pelle e esco mi sono pure dimenticata di truccarmi almeno ho messo i cappelli apposto, sono orribile senza trucco neanche un po' di gloss ho avuto!
Menomale che mi sono portata a presso i trucchi per la pausa pranzo almeno sembrerò più carina.
Jenni non L'ho vista ma penso stia a casa visto che ieri stava male, tanto oggi ho 2 ore di matematica quasi mi devo caricare.
Entro nel aula e vedo il prof parecchio arrabbiato
"Signorina june le sembra il caso di entrare a quest'ora!"
Ma ho tardato 5 minuti! Ripeto infastidita
"Non mi interessa sarai in punizione e non si discute"
Sbuffo e mi vado a sedere in fondo accanto alla finestra ma sento qualcuno tirarmi i capelli e nick!
Cosa vuoi? Gli dico secca
"Buongiorno anche a te cuore di ghiaccio sempre stronza anche appena sveglia eh"
Non mi sento bene che vuoi?
"Te lo dico non ti salvo più capito ragazzina?"
Non chiamarmi mai più ragazzina ma june.
"Ti chiamo come voglio."
Sono troppo stanca per rispondere così decido di dormire.
"JUNEE!"
O merda il prof
Si professore
"Stava dormendo!"urla più incazzato di prima
No stavo solo pensando..
E cosa pensava mentre spiegavo?
Beh.. hmm
"Vedo che ti manca pulire la palestra oggi lo farai e strai fino a tardi sera visto che hai fatto pure ritardo!"
Non è giusto!
Vuole in altra punizione signorina june?
Rimango muta per non peggiorare intanto suona la campanella e io mi dirigo in bagno per sistemarmi.
Sono passati cinque minuti e sono pronta non mi sono truccata troppo ma un minimo,esco dal bagno e vedo Adeline confermi dietro.
"tu brutta stronza!"
E mi butta l'acqua addosso e la mia maglietta bianca piano piano diventa trasparente, mi sento tutti gli occhi addosso stò morendo dalla vergogna così decido di andare di corsa in classe per recuperare la felpa di riserva ma non la trovo sto andando in panico.
Merda!
Merda!
Merda!
"Ti serve questa?" Sento dire dietro le mie spalle e Nick.
La mia felpa!
Dove l'hai presa?
"Beh Adeline e pessima a nascondere le cose" dice divertito
Io mi avvicino per prenderla ma me la strappa via.
"Ti ho già detto una volta che non ti salvo più ragazzina."
Lo guardo disgustata non so più che fare.
Sei uno stronzo! Gli urlo contro
"Lo so e ti ho avvertita"
E se ne va con la mia felpa, io resto li pietrificata perché non posso uscire ma nemmeno restare chiusa qui.
Quindi decido di andare nel corridoio appena la campanella suona

Cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora