"Ok me ne vado ma dimmi una cosa ti sono piaciuti i fiori?"Dice con voce tremante
NO! Gli dico arrabbiata
"Non ti credo"
Poi prendo i fiori e li strappo 1 a 1,così ci credi?!
"Sei una stronza!" E poi se ne va
Chiudi la porta ma sento qualcuno alle spalle: quanta gentilezza! E poi scoppia in una risata.
E tu che ci fai ancora qui? Vuoi che ti caccio come ho fatto con lui? Gli dico ancora arrabbiata
"No cuore di ghiaccio ora me ne vado passa una buona giornata!" E poi chiude la porta
Prendo il telefono e chiamo jenni:
ma dove sei??
Ti aspetto da mezz'ora!
Scusa ma ho incontrato cris e mi ha invitata a uscire..
Perfetto! Escano più arrabbiata di prima e poi riattacco.
E ora cosa faccio! In tanto mi preparo un caffè e un numero sconosciuto mi chiama: "lei è la signorina june?"Mi dice una voce femminile
Si perché?
Mi dispiace avvisarla che l'aereo e crollato e i suoi genitori non c'è l'hanno fatta purtroppo mi dispiace..
COSAA!! E UNO SCHERZO VERO? NON PUÒ ESSERE!
"Mi dispiace signorina"e poi riattacca.
Vado in preda al panico e iniziò a lanciare tutte le cose bottiglie,bicchieri di vetro,vasi e mi fermò finché non vedo la foto incorniciata: eravamo io e Noah abbracciati con accanto mamma è papà..
Poi mi ricordo mamma mi ha detto che per ogni cosa posso chiamarla forse è viva forse era uno scherzo!
Chiamata dopo chiamata e risponde la segreteria pronto sono la mamma di june lasciate un messaggio!
M-mamma.. se ci sei ti prego rispondi tu non può andartene non ora ho perso Noah 2 anni fa e ora voi no ti prego rispondimi ti scongiuro rispondi.. e scoppio a piangere e poi chiamo jenni pure se sta con cris e un urgenza :jenni jenni!
"Oddio che succede stai bene?!"
No v-vieni subito per fav-vore..
"Ok arrivo"
E passata mezz'ora e nessuno e ancora arrivato e decido di sedermi per terra con il quadro in mano di tutti e 4, "perché ve ne siete andati io non posso continuare così,chi mi sgriderà e chi mi darà il buongiorno mi avete lasciata a casa tutta sola..
Non doveva andare così!"
Poi sento io campanello.
jenni urlo mentre apro la porta.
MA CHE È SUCCESSO QUI?! E PERCHÉ PIANGI?
I miei genitori sono morti se ne sono andati lasciandomi qui!
"Mi dispiace vieni qui so che non ti piacciono i abbracci ma penso che ti serve uno."
E mi butto in lacrime amare lo so ho detto
Che piangere e una cosa da stupidi e non riporta indietro le cose ma mi rimangio tutto!
" ehi ti va se andiamo a fare una passeggiata così ti rilassi.."
Okay.. andiamo.
Mentre mi incammino con jenni ci fermiamo a guardare il tramonto ormai si stava facendo sera io con occhi spenti e senza un anima si vedeva che c'era qualcosa che non andava i miei occhi azzurri come il ghiaccio sono diventati scuri in un blu oceano e ero più pallida di prima.
Jenni se ve va a casa e io restò fuori non mi andava di tornare a scuola domani e nemmeno dopodomani, poi sento delle voci alle miei spalle "CIAO SFIGATA"
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
RomanceLei è June una ragazza fredda dopo il trauma subito e ha 17 anni e sempre la stronza con tutti finché un giorno non si trasferisce a New York e incontra nick loro due si odiano come cane e gatto ma qualcosa li legga sarà il fatto che june li tiene t...