Sono le 6:48 mi sono svegliata molto presto così sicuro non farò ritardo,mi preparo sicuro non metto una maglietta bianca ma una felpa blu scuro e pantaloni stretti in pelle nera.
Mi metto le mie amate air force e predo una specie di giacca corta bianca.
Mi leggo i capelli come sempre facendo una coda alta e mi trucco come al mio solito,sono ancora arrabbiata perché jenni non esce più con me per colpa di cris che le prende tutto il tempo jeck che mi tiene stretta in pugno e nick che peggiore le cose.
Poi è pure bipolare,troppo.
Vado a fare colazione al mio solito bar e vedo Adeline mi sta salendo il nervoso le metterei le mani addosso ma dopo quello che ho visto e capace di fare tutto quindi è meglio stare alla larga di tutto.
Cosa vuole signorina?
Un caffè tanto caffè e un muffine.
Ecco a lei.
Almeno in cameriere e gentile anche di prima mattina io sono sempre quella contro tutto il mondo incazzata come una belva.
Guardò il telefono e sono le 7:38 così decido di andare se no farò tardi.
Finalmente arrivo a scuola e oggi ho 2 ore dì inglese,poteva andare di peggio e poi c'è pure jenni con me quindi sono troppo felice.
Entro in classe e mi siedo accanto a jenni ma lei mi allontana subito con la mano io sto lì a fissarla, ma cosa le prende?
"June scusa ma qui si deve sedere cris"
Ovvio lui è più importante di me!
"June ti prego non fare così ma è che con lui mi sento al sicuro e per me è importante"
Allora la prossima volta scrivi a lui che stai male e non a me! Ormai sono stufa tutti mi voltano le spalle.
"June..aspetta!"
Bla,bla,bla solite cazzate di non volevo ma ormai non mi interessa mi siedo in seconda fila dove non c'è nessuno.
"Hey cuore di ghiaccio"
Che palle ci voleva solo lui.
Non vedi che sono impegnata?
"A guardare il vuoto si lo vedo"ribatte divertito
Cosa vuoi? Sono senza pazienza oggi.
"Sedermi qui" dice indicando il post affianco al mio.
Perché mai dovresti non dicevi che mi odiavi?
"Beh vedi cris sta con jennifer"
Ci sono le ragazze infondo.
"Si ma non sopporto questo mi toccano i cappelli ogni due minuti non mi concentro capisci?"
Ovvio ho capito stai dicendo che con me ti annoi a morte quindi non verrai distratto.
Fai come ti pare ma non parlarmi.
"Tanto non ti rivolgevo la parola"
La lezione inizia la professoressa sta spiegando da 1 ora ne manca un altra ma vedo nick sbuffare ogni 5 minuti.
Così decido di guardare fuori dalla finestra..
"June tu sarai per sempre la mia luna e io il tuo sole perché siamo inseparabili io non potrei mai vivere senza di te, ora andiamo a casa mamma è papà si staranno preoccupando tra poco e ora di cena."No,no,no non voglio pensarci!
"June oggi è il tuo compleanno e ti regalo questa collana oro con un cuore rosso dentro c'è una nostra foto così mi avrai per sempre con te nel tuo cuore.. e tu sarai per sempre nel mio"
Basta! Ti prego..
"June!" Urla nick scuotendomi
"Ma cosa ti prende? Perché hai le lacrime agli occhi?" Dice preoccupato
Niente lascia stare.
"June cosa è successo?"
La campanella suona e io decido di andare nel mio armadio per prendere aria.
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
RomanceLei è June una ragazza fredda dopo il trauma subito e ha 17 anni e sempre la stronza con tutti finché un giorno non si trasferisce a New York e incontra nick loro due si odiano come cane e gatto ma qualcosa li legga sarà il fatto che june li tiene t...