June

220 4 0
                                    

E ADELINE.
Che vuoi? Gli dico senza guardarla,
"CHE CE HAI PAURA DI ME?"HAHAHAH
Non è il momento giusto,non sto scherzando.
"LO SO CHE I TUOI GENITORI SONO MORTI POVERINI DOVEVI MORIRE TU AL POSTO LORO"
COME FAI A SAPERLO! Le dico con voce che non sembra neanche la mia.
"AL TELEGIORNALE O ORA CHI TI DIFENDERÀ NON POTRAI PIÙ ANDARE DALLA MAMMINA E NEMMENO DAL PAPINO A CHIEDERE SOLDI"

SEI UNA STRONZA! SE NON TI LEVI TI STRAPPO I CAPELLI!

"Che paura la ragazzina orfana senza un genitore o un fratello minaccia le altre ragazze."
E senza pensarci 2 volte le salto addosso tirando i capelli fini a straccali e riempirla di botte la faccia lei urlava così forte che sveglia il condominio ma io non mi sono fermata ho continuato e ancora e ancora finché non sento qualcuno tirarmi per il braccio mi giro e vedo che era nick.
"MA COSA TI PRENDE?!"
Adeline se ne va a gambe levate e io cerco di togliermi il braccio di qui mi ha afferrata ma e inutile e troppo forte "MI DICI CHE TI PRENDE?"
NON SONO AFFARI TUOI! Gli urlo e poi mi giro sperando non vedesse la tristezza che avevo nella faccia, "sembri triste e successo qualcosa?"
NO!e soriddo nervosa sperando non sospettasse nulla.
"SI INVECE TI SI LEGGE IN FACCIA!"
Voglio andare a casa..ora!
"Ok ma ti accompagno!"
Dopo 5 minuti torno a casa ma mentre apro la porta nick rimane scossò: MA CHE È SUCCESSO?!
Non me lo ricordo! Ora devi andare
"NO"esclama infastidito
"SE NON MI DICI PERCHÉ TI COMPORTI COSÌ LO FARÒ A MODO MIO!"
MA CHE TE NE FREGA NON AVEVI DETTO CHE ERI QUELLO STRONZO CHE NON TI IMPORTA NULLA PERCHÉ VUOI SAPERLO.
"PERCHÉ ODIO QUANDO SEI TRISTE VOGLIO LA JUNE CHE HO CONOSCIUTO LA TE DI PRIMA QUELLA STRONZA!"
Io no voglio essere la june senza sentimenti quella cattiva e sola.
Nick mi guarda deluso e sbuffa: quando la smetterai di essere testarda? Poi si alza e dice: ti aspetto domani a scuola.
Non verrò..
"Perché?"
LO VUOI PRORIO SAPERE?
SI"
I miei genitori sono morti non mi resta più niente non ho più una famiglia.gli dico con voce tremante
Nick abbassa lo sguardo e si avvicina a me abbracciandomi con tutta la forza del mondo e mi guarda negli occhi dicendomi:tu sei forte tutti
lo sanno! E poi scoppio a piangere mettendo la testa sulla sua spalla così non mi veda lui mi da una carezza sulla nuca.
E dopo 1 ora mi addormento nelle sue braccia era ormai tardi e lo sento alzarsi "sai sei così bella anche nei momenti tristi peccato che sei testarda ma quando lo capirai che non sei sola quando ci sono io non ti farò mai del male"e poi sento la porta chiudersi rimango sorpresa ma cosa è appena successo.
Impossibile sono troppo stanca e sto sognando.

Cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora