Nick

164 3 0
                                    

Cosa è successo?
"Niente lascia stare"
Suona la campanella e lei se ne va.
Decido di seguirla la vedo agitata così decido di andarle incontro ma delle ragazze mi fermano.
"Nick e da una settimana che non calcoli ma cosa ti prende?"
"E perché oggi non ti sei seduto con noi ma con quella sfigata mocciosa?!"
"Avete ragione sarò pure sfigata ma almeno non sono una delle tante gatte morte!" E june

"Ma chi ti credi di essere? Non ti vedi non sei magra come noi e non fai parte delle ragazze popolari quindi fatti da parte"

(Cazzo si mette male qui.)

"Hai ragione non sono nessuno ma almeno la gente mi riconosce perché sono june e non perché mi infilo la lingua a mille persone di fila!"

"Come ti permetti brutta stronza!"
Vedo che le sta per tirare uno schiaffo ma mi metto in mezzo e me lo prendo io.

Cazzo si che fa male mi sento la mandibola irrigidirsi , vedo le ragazze tutte sconvolte e la ragazza guardarmi disgustata.
Poi se ne vanno e rimango da solo con june dietro.
"Ma cosa ti prende perché l'ho hai fatto?"
Preferivi lo prendessi tu al posto mio?
"No ovvio ma non capisco il motivo per qui mi hai difesa."
Ieri eri arrabbiata con me quindi per farmi perdonare mi sono messo in mezzo.
"Si è tra 5 minuti mi dici che ti ho stufato"dice sarcastica
Ragazzina non scherzare con il fuoco,Ti ho avvisata.

June
Almeno nick ha fatto una cosa buona dopo ieri!
Allora gli funziona in cervello,però mi è dispiaciuto vederlo ridotto così mi faceva pena, tanta forse troppo per uno come lui.
Una cosa è sicura lo voglio portare in infermeria perché è gonfio e troppo rosso non me lo lascerà mai fare ma non mi interessa e non lo faccio perché è lui ma perché è a causa mia se ora sta male.
Vado a cercarlo in tutte le aule ma e ricreazione quindi non c'è nessuno,me ne manca solo una cioè quella di musica.
Prima busso non si sa mai ma nessuno risponde quindi decido di entrare ma non e qui ma come è possibile su 23 aule non è in nessuna!
La porta si chiude di colpo.
"Ti sono mancato?"
O no e jeck...
Cosa vuoi da me? Cerco di urlare così forse qualcuno verrà a salvarmi ma la vedo impossibile come cosa.
"Hey ragazzina non ti aggirare la foto non ricordi mancano solo due giorni per il patto è tutti stanno dubitando di me" dice serio

E la foto che vuoi?
Dopo non vuoi più niente e mi lascerai in pace?
"Si è una promessa e la tua vita è quella dei tuoi amici sarà salva"
Okay facciamo ma veloce. Mi sento uno schifo a baciare uno come lui.
"Scatto al 3,2,1"
Le mie labbra sono sopra le sue mi viene da vomitare la foto è fatta quindi mi stacco ma lui mi afferra dalla vita è mi trascina contro il muro.
Merda ho troppa paura..
C-cosa fai..? Dico impaurita
Hai fatto l-la foto?..
"Si,ma a me non basta tanto siamo soli" dice con un ghigno
Jeck basta ti prego!
"Questo è solo l'inizio piccola"
Mi sta mettendo le mani dappertutto e io sono come un legno non posso muovermi.
Jack!
Basta!

Cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora