"Jack!"
"Basta!"
Mi bastano quelle parole ad aprire quella porta e vedo june bloccata al muro e jeck con me mani dappertutto che la sta baciando il collo.
"Vuoi unirti a noi?" Dice lui
Corro subito e gli tirò un pugno lui inizia a barcollare ma non mi fermo ne un altro,io sono sopra di lui e gli intravedo il sangue che esce dal naso ma non mi fermo finché vedo che ha il respiro affannato.
Ha le labbra spaccate gli occhi rossi e il naso è ridotto male.
Vado da june mi sembra spaventa e ci credo dopo quello che e successo se non venivo in tempo qui sarebbe successo un casino.
Stai bene? Dico preoccupato
Ma non risponde così decido di trascinarla fuori dal aula e la porto in palestra dentro c'è uno sgabuzzino e le chiedo delle spiegazione.
Cosa è successo e perché eri con lui?
"Beh sono venuta a cercarti perché ti sei presso uno schiaffo per colpa mia quindi volevo portarti in infermeria ma poi la porta si è chiusa e jeck mi ha ricordato il patto che dovevo rispettare così accetto lui scatta la foto ma poi mi blocca contro il muro e poi sei venuto tu a salvarmi.""June non dovevi cercarmi io sto bene e solo uno schiaffo e poi non dovevi accettare la foto."
"Lo so ma sarebbe stato peggio se non accettavo forse mi tirava un pugno come quando mi ha rapita."
Beh ha ragione stare chiusa in in aula con uno
psicopatico non è che me vado a genio
La vedo tranquillizzarsi quindi apro la porta ma sento delle voci.
Shh june c'è qualcuno aspetta.
"Allora come e andata l'hai fatta innamorare di te?"
"Si è persa ed ecco la prova."
"Amico che forza che sei fossi in te anch'io l'ho avrei fatto forse anche qualcosa di più "
E inizino a ridere mi giro e vedo june con occhi spenti e sta tremando così decido di darle la mia giacca.
"Amico il posto infondo è tuo ma perché sei ridotto così"
"Beh sono caduto l'altro giorno dalla bici e mi sono causati queste ferite."
Che stronzo bugiardo
"E ora che farai con lei visto che la scommessa l'hai vinta?"
"Boh ci devo ancora pensare"
"Se vuoi può prestarmela per una notte" e iniziano a ridere
"Vedremo" e poi sento la porta chiudersi
Vedremo ma chi cazzo si credono come se lei fosse un oggetto da collezione da prestare.
June ci sei?
"Si.. tieni la giacca sto bene"
Ti porto a casa se vuoi?
"Si meglio che andare a piedi"
Così apro la porta intanto june prende le sue cose e io mi dirigo in macchina e aspetto che venga
Dopo cinque minuti la vedo salire nel auto non parla ma la capisco così parto
Finalmente dopo 10 minuti arriviamo a casa sua e io fermo la macchina.
June siamo arrivati.
"Grazie" e se ne va
June!
"Si"
<<Se vuoi posso passare la notte da te così sei sicura che jeck non arrivi da te.>>
"Perché dovrebbe venire"
Beh ti stava mettendo le mani addosso e hai visto può mettere in pericolo tutti e sa dove abiti ti ricordi quando ti aveva portato i fiori.
"Non ci avevo pensato"
Allora?
"Va bene ma dormi sul divano"
Ci dormivo lo stesso sul divano perché non ti sopporto neanche e per 1 minuto.
Nick lo sanno tutti che non è vero
"Ma perché lo fai?"
Cosa?
"Perché mi vuoi proteggere?"
Non voglio proteggere te ma jeck è un pazzo quindi rischio per mettermi nei casini.
Cazzo perché ho detto questo ma perché devo sempre fare lo stronzo!
"Non mi interessa fai come ti pare" e la vedo andare in camera sua.
Io intanto mi metto sul divano ma sto morendo di freddo così decido di andare da june a chiederle una coperta o qualcosa perché non riesco a dormire.
Mi avvicino e salgo le scale e vedo camera sua o almeno la porta socchiusa decido di guardare per vedere se dorme oppure no ma la vedo in piedi con la foto di lei e suo fratello tra le mani.
Sta piangendo..
Cerco di non farmi sentire perché dopo tutto quello che ha passato oggi non voglio causare problemi quindi busso alla porta la vedo mettere subito via la foto e asciugare le lacrime.
"June."
"Si hai bisogno di qualcosa?"
"Di una coperta"
"Tieni" dice dandomi un piumone caldo
"Ma cosa stavi facendo?" Dico fingendo di non averla vista.
"Stavo ascoltando della musica ma mi metto a dormire ora."
Cazzo quando è brava a fingere spero non lo fa tutti i giorni.
"A ok io vado di sotto buonanotte cuore dice ghiaccio"
"Quando la finirai con questo stupido nome?"
"Mai"
E me ne vado mi sistemo la coperta e iniziò a dormire.
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
RomanceLei è June una ragazza fredda dopo il trauma subito e ha 17 anni e sempre la stronza con tutti finché un giorno non si trasferisce a New York e incontra nick loro due si odiano come cane e gatto ma qualcosa li legga sarà il fatto che june li tiene t...