Sono le 5:38 non riesco più a dormire!
Così decido di chiamare jenni dato che recentemente e troppo occupata a stare 1 giornata con me.
1,2,3,4,5 chiamate perse.
MA COSA FA CON QUEL MALEDETTO TELEFONO!
Così decido di alzarmi e fare un giro fuori pure se non ci sarà nessuno a quest'ora.
Mi metto una maglietta bianca jeans neri e scarpe bianche, mi metto un po' di mascara e prendo il giubbotto ed esco.
Oggi il mio umore è pari a 0 da quando tutti se ne sono andati sono rimasta sola e io che facevo tanto la dura ma in realtà sono la sensibile in tutto questo è meglio se tornano a casa il sole non è neanche tramontato.
Mi incammino per ritornare finché un rumore non mi prende alla sprovvista,AIUTO!
Non vedo niente e tutto buio e mi gira la testa fortissimo,quando mi alzo realizzo che non sono a casa mia!
Okay calma agitarsi non risolve a nulla, ma dove sono?"BUONGIORNO COME TI SENTI?"
JACK MA COSA CI FACCIO QUI! Esclamò impaurita dopo l'ultima volta
"Non agitarti non ti farò nulla"
SEI UN PAZZO MI HAI RAPITA E DEVO STARE CALMA!
"Non so chi ti credi di essere ma partiamo col piede sbagliato, se non smetti di urlare è agitarti ti tappo la bocca. Capito?!"
Rimango muta forse per la paura finché non mi ricordo della scommessa che ha fatto.
E mi accorgo di avere il telefono nella tasca del giubbotto devo solo trovare un modo di distrarre jack.
"Jack perché mi hai legata?" Gli dico con tutta la calma possibile
"Beh ho fatto una scommessa e non devo perderla quindi tu starai qui fino alla fine della settimana e se provi solo a fregarmi ti metterai in guai seri."Sei uno stronzo! E sto morendo di fame non c'è la faccio più sto morendo! Urlo infastidita
"MA SONO LE 5:58 DEL MATTINO!"
"Per favore sto morendo mi basta anche un pezzo di pane!"
"Okay vado di là tanto sei legata e non potresti scapare ma se cerchi di ingannarmi ti metterò le mani addosso!"
Rimango scossa dopo quello che ha detto e poi lo vedo allontanarsi.
Cerco di prendere il telefono in tutti i modi possibili e ci riesco clicco sul contato di nick e inizia a squillare.
DIO MA COSA FANNO TUTTI PRORIO ORA CHE STO IN PERICOLO!Finché non risponde : " cuore di ghiaccio perché mi hai chiamato?" Risponde secco
JACK MI HA RAPITA! Urlo cercando di fargli capire che non sto scherzando.
"COSA?! SEI SERIA?"Certo che lo sono se no non ti avrei chiamato!
Sento la porta riaprisi e jack."Ho trovato un biscotto spero ti basta"
Un biscotto ma sei serio sto morendo di fame! Urlo infastidita ricordandomi della chiamata.
Dove sono posso saperlo?
"Perché tanto nessuno ti salverà ragazzina dice sogghignando."Almeno posso saperlo!
"Siamo alla casa abbandonata del parco dove credi che ti avrei portata!"
Non reagisco finché lui non si allontana.NICK!
" SI CI SONO ARRIVO IN CINQUE MINUTI!"
"Cosa è stato?" Dice jack indicando il mio giubbotto.Iniziò a tremare non so cosa fare intanto lui si sta
avvicinando bruscamente"UN TELEFONO! CON CHI PARLAVI RISPONDI!"
"Con nessuno.." rispondo tremando
"TI HO AVVISATA ORA MI HAI FATTO INCAZZATE ABBASTANZA."C-cosa vuoi fare..?
BOOM E CADO A TERRA NON RIESCO ANCORA A CAPIRE COSA È SUCCESSO.
Riapro gli occhi e vedo jack a terra e nick che lo riempi di botte e pugni su la faccia è sulle costole.
Il labbro e spaccato e tremante,invece nick ha l'occhio rosso ed e sporco di sangue sulla maglia pulita.
Poi lo devo incamminarsi verso di me preoccupato mi afferra dai fianchi e mi trascina fuori apre la portiera del auto e mi ci mette dentro."COSA TI HA FATTO! Dice indicando il mio viso che è pieno di lividi violacei.
"Mi ha tirato un pugno in faccia."Dico sofferente con gli occhi lucidi
Lui mi guada in faccia soffermandosi sullo zigomo poi sulle labbra tremanti e in fine negli occhi.
Restiamo a fissarci finché non dice: "sai per colpa tua mi sono beccato un pugno in faccia."
Lo guardò sconvolta dal suo atteggiamento e decido di scendere dal auto ma mi afferra dal braccio.
Lo guardò con se mi avesse appena pugnalata alle spalle distolgo lo sguardo però nick non sembra infastidito.
"Sai cuore di ghiaccio ti ho appena salvato il culo per la seconda un grazie me lo merito!"
Ormai siamo davanti a casa mia da 10 minuti ma mi tiene stretta.
"Grazie!"urlo a denti stretti e infastidita.
"Perché sei così stronza anche nei momenti più delicati?"
"Forse perché le persone che tenevo se ne sono andate! O forse perché gli altri mi trattano come se si preoccupassero per me e poi in fondo dopo se ne fregano!."
"A me non sembra che ti ho lasciata sola o sbaglio?""Cosa vuoi da me?! Perché fingi che ti importa qualcosa di me se sei stato il primo a dire che mi avresti reso la vita un inferno?"
Esco dal auto e mene vado dritta in camera mia oggi niente scuola e domani c'è pure il compleanno di jenni quindi mi devo organizzare pure se non voglio andarci!
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
Storie d'amoreLei è June una ragazza fredda dopo il trauma subito e ha 17 anni e sempre la stronza con tutti finché un giorno non si trasferisce a New York e incontra nick loro due si odiano come cane e gatto ma qualcosa li legga sarà il fatto che june li tiene t...