Capitolo 25

5K 259 8
                                    

Sì sono ubriaca. Forse un po' troppo. Forse per questo accetto, quando Mikey, ubriaco come me e tutti gli altri, escala "Giochiamo al gioco della bottiglia!"
"Mikey, sei fidanzato, come lo è anche Ash, Cal e Zayn." dice Luke e mi sembra sia un po' agitato, oltre che ubriaco. Ma Elena interviene "Ma sì, non è un gioco serio, e un bacio non significa nulla. A me non da fastidio, a voi?" tutti quelli fidanzati negano. Michael si butta a terra, allungando un braccio oltre la sua testa recuperando una bottiglia di birra vuota "Andiamo, mettiamoci in cerchio. Siamo tutti nel salotto, e ci mettiamo in cerchio attorno alla bottiglia. In ordine amdando verso sinistra destra siamo io, Calum, Beth, Elena, Mikey, Liam, Ash, Grace, Perry, Zayn, Harry, Louis, Luke e Niall di fianco a me "Andiamo in senso orario. Inizia il più piccolo dei maschi, chi è?" dice Ash. "Sono io." dice Luke sospirando. "Okay, le regole. Ci si bacia con la lingua per un minimo di sette secondi. E vale per tutti, chiaro?" riprende Ash, poi Luke prende la bottiglia e la fa girare. Si ferma su Beth. "Amico, se ti da fastidio non fa ninete." dice Luke verso Calum. "Tranquillo Luke, così siamo pari." ride Calum, ma Luke non ricambia. Arrossisco capendo il riferimento di Calum.
Vedo Luke avicinarsi a Beth, e lei fa altrettanto. Le loro labbra si uniscono, e il mio stomaco si chiude.Tutti cominciano a contare i secondi. Vorrei urlargli di staccarsi, che solo io posso baciare quelle labbra, ma andiamo, è solo un gioco, e in più noi non stiamo insieme. Io non provo nulla per lui. L'alcool mi fa fare pensieri poco lucidi, decisamente. Passano i sette secondi e loro si staccano, tutti applaudono. Prendo un sorso dalla bottiglia di birra di fianco a me. E' il turno di Niall, gira la bottiglia, e si ferma su Harry. Tutti dicono "Ooh". Siamo davvero messi male. Niall scoppia a ridere "Scusa Harry, se bellissimo ma ti darò solo un bacio sulla guancia." Niall gattona, un po' instabilmente, verso Harry, e gli stampa un bacio sulla guancia. Ridiamo tutti quando dice "Ti amo Harry!".
È il mio turno, e mi gira la testa. Afferro la bottiglia, ma non do abbastanza spinta, perché la bottiglia fa a malapena un giro e si ferma su Niall. "Vai così, ho culo sta sera." Dice Niall facendoci ridere. Si sta avvicinando, quando Luke salta in piedi facendo girare tutti verso di lui. "Ehm, che ne dite di mettere un po' di musica?" Annuiscono tutti entusiasti, e Harry gli indica lo stereo dicendo che può collegare il telefono. Luke lo fa, alza il volume, e nella casa rimbomba Cheerleader di Omi. Amo questa canzone, e appena Luke torna a sedersi, Niall mi bacia. Le sue labbra sono morbide, e quando chiede l'accesso alla mia bocca, glielo concedo. Il bacio mi piace, ma quando scattano i sette secondi, ci allontaniamo. Gli altri applaudono e noi ridiamo, mentre Luke è con il telefono in mano a farsi i fatti suoi. Io mi metto a cantare sottovoce Cheerleader, mentre il giro prosegue. Mano a mano, le canzoni cambiano, e le conosco tutte. Ognuno bacia le ragazze degli altri oppure i propri amici, tranne al turno di Zayn che gli è uscita Perry, e Louis si lamenta "Non è giusto! Lei è la tua fidanzata." Dice e tutti annuiscono "Beh non è colpa mia. Vieni, amore." Dice Zayn, per poi baciare la sua ragazza. È il turno di Harry, e gira la bottiglia. Si ferma, ma la vista è appannata. Sta indicando me? Da come Harry mi guarda, penso proprio di. Mi fa segno di avvicinarmi a lui, e annuisco. Mi alzo in piedi e un po' barcollante mi avvicino a lui, poi lui batte le mani sulle sue cosce "Puoi sederti se vuoi." Annuisco di nuovo, e mi siedo a cavalcioni su di lui. La musica cambia di nuovo, e comincia una canzone dei 5 seconds of summer che non ho mai sentito, ma riconosco dalle voci. Poi Harry mi bacia. Cominciano a contare, e Harry mi circonda la vita con le braccia facendo avvicinare di più i nostri bacini. Sento un accenno di erezione, e non capisco come mi fa sentire questa cosa. Metto le mani fra i suoi capelli, e Dio sono morbidissimi. È uno dei migliori baci del mondo. Ma non posso fare a meno di sentire la mancanza del freddo anellino a cui sono ormai abituata. Penso che i sette secondi siano passati, ma Harry non accenna a mollare la presa su di me, e da parte mia, non faccio niente per impedirlo. Fino a che qualcuno grida "Ehi ragazzi, le stanze sono di sopra! Siamo già a dodici secondi." Mi giro, per scoprire che è stato Cal a parlare, mentre Beth gli dava un pugno sulla spalla. Tutti ridono, e io mi alzo tornando al mio posto. Oddio, che cosa ho fatto? Però io e Luke non stiamo insieme, e lui ha baciato la mia migliore amica. Quello tra me e Harry non era un bacio serio, e in più sicuramente a Luke non è importato. Mi volto a guardarlo, e ha lo sguardo fisso sul pavimento, ma dopo qualche secondo lo alza e comincia a ridere con Niall. Manca solo Louis, e gli esce Elena. Michael è indifferente quando la sua ragazza bacia un altro ragazzo, anzi, conta allegramente. Si deve molto, nonostante la conosca da quanto? Due giorni?
So che Harry mi sta fissando, e lo guardo anche io per qualche secondo, ma mi mette a disagio, per ciò sposto lo sguardo su Elena e Louis.
Il giro è completo, e tutti ubriachi, decidiamo di andare a dormire. Tutti vanno nelle loro stanze e io entro nella mia insieme a Luke. Mi aspettavo un bacio, o magari qualcosa di più, ma l'unica cosa che fa è spogliarsi, rimanere in mutande, ed infilarsi a letto portandosi il lenzuolo fino alla vita. Sto per uscire dalla stanza, e dico "Vado a fare un giro sulla spiaggia." Non ricevo risposta, mi infilo una felpa, ed esco nel corridoio. Cammino, ancora un po' brilla, guardando i miei piedi, fino a che non vado a sbattere contro qualcuno, che mi tiene per le spalle per non farmi cadere. È Harry. "Va tutto bene?" Io sorrido e annuisco "Sì, volevo solo fare una passeggiata sulla spiaggia."
"È l'una di notte, ti accompagno."
"Non è necessario, non mi succede.."
"Insisto, sei anche ubriaca." Mi interrompe. "Nemmeno così tanto." Dico, ma mi arrendo, cominciando a scendere le scale affianco a lui. Usciamo dalla casa e arriviamo in spiaggia. Vado verso il mare, e comincio a camminare con le onde che ogni tanto mi toccano i piedi. È così rilassante. "Cosa c'è che non va?" Mi chiede Harry, guardandomi dall'alto. "Oh niente, volevo solo un po' d'aria. Sai, mi piacciono i tuoi tatuaggi. Ne hai tantissimi." Lui ride e annuisce "Già, piacciono anche a me. Tu ne hai?"
"Ne ho uno. Penso che nemmeno Luke se ne sia accorto. È qui, sui piedi." Gli mostro le quattro lettere. "Cosa significano?" Mi chiede. Gli rispondo, titubante "Caroline Evans e Jonathan Evans. I miei genitori."
"Capisco, a quanti anni lo hai fatto?"
"Diciassette." L'argomento su chiude, e camminiamo per la spiaggia in silenzio per un'altra mezzora, poi torniamo a casa, saliamo le scale, e andiamo ognuno nelle nostre stanze. Luke sta dormendo, credo, io mi infilo nel letto, e cerco di accoccolarmi il più possibile vicino a lui. Poi mi addormento.

OLLEEE!

Sono un pozzo di idee in questi giorni. Idee abbastanza noiose, ma sono sempre capitoli no? Ahaha spero vi sia piaciutoo e spero non ci siamo errori! Buona giornata a tuttee! Un bacionee
Je :)

Just Sex ||Luke Hemmings||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora