capitolo 31

38 1 0
                                    

Bill
Erano venuti entrambe a tavola ma Hoara, continuava a insistere con Tom, Per sapere il motivo per cui lui non voleva dormire con lei .
" Non voglio ! Punto deve per forza esserci un motivo ?"
" Non ci deve essere per forza ma, tu hai detto dopo stanotte proprio no !"
" Si perche non mi e piaciuto dormire con te, ti lamenti continuamente !"
Guardai mio fratello sapevo per certo che stava mentendo.
Cosa era successo ?
" Tu lo sai !"
Mi aveva accusato lei
" Io non so un cazzo ..."
avevo protestato
" Perche dovrei ?"
Mi difesi
" Hai aprofittato di me perche ero ubriaca !"
Disse seria rivolta a Tom
Il mio sguardo, scatto su di lui
Aveva la reputazione di un play boy ma, da li ,a approfittarsi di una ragazza ubriaca, ce ne passava !
Tom si alzo di scatto, facendo cadere la sedia a terra , sbatte i pugni sul tavolo
" Quindi e questo che pensi di me ?che sarei capace di scoparmi una ,solo perché è indifesa e ubriaca .... vai a fare in culo Hoara!"
Si alzo e spari
Guardai la ragazza che guardo me
" Non e il tipo Hoara. Hai esagerato !"
Lei abbasso la testa
"Scusami !"
Le dissi per poi andare da Tom, era furioso
" Pensa questo di me bella considerazione !"
" Calmati dai ....!cosa e successo che non vuoi dormire con lei !"
" Si continuava a strusciare su di me col sedere, nel sonno ,e sono esploso nel mio pigiama !"
Mi misi a ridere
" Oddio Tom ti piace cosi tanto ?"
" Col cazzo !"
Lo guardai
" Tom ,non mentire a me !"
" E odiosa ,come potrebbe piacermi !"
Gli misi le mani sulla spalle, e lui, si giro
" Sei mai venuto, solo perche una ragazza ti si e strudciata contro ?"
Lui sembrò pensarci sul serio per poi spalancare gli occhi
"Appunto ....!che non lo vuoi ammettere a te stesso, ci sta ma, che questo non sia vero no ...ti piace e parecchio ...dai ora torniamo di la !"
" No non mi va, sono troppo incazzato!"
" Eddai non fare il bambino !"
Lo convinsi ,tornammo di la ma, lei non c'era piu ,guardai Tom
" Scommetto che è tornata di la !"
Aveva detto
" Dici ?"
"Tu bussa alla porta ...!"
Mi aveva detto, lo vidi girarsi e tornare in camera
" Che cazzo... Tom!"
" Bussa alla sua portaaaa !...."
Tom
Mentre mio fratello bussava alla porta, io andai sul balcone, per fortuna la porta non era chiusa a chiave, come speravo, la sentii dire
" Vai via bill ho gia causato troppi problemi "
Mentre diceva cosi ,stando attento che non mi arrivasse un altro pugno, sul naso, le immobilizai il braccio buono, arrivandole da dietro, fece un urlo
" Hoara tutto ok ?"
"Si bill !"
Avevo risposto io, e sentii la porta del nostro appartamento chiudersi .
La spinsi immobilizzandola contro il muro
La guardai diritto negli occhi
" Sul serio credi che, sia una persona tanto di merda? Capace di aprofittarsi di una ragazza appena conosciuta ,con un beaccio rotto, e ubriaca ?"
" Non lo so Tom, io non ti conosco ,non vuoi dormire con me ,e dici non voglio dopo la scorsa notte, cosa dovrei pensare ?"
" Non lo so ...chissa firse, il contrario di cio che hai pensato ?? Magari che ,non voglio dormire con te proprio per evitare di scoparti?"
Lei mi aveva guardato
"  Non lo so ...cosa e successo Tom!"
" Lo vuoi sapere ? Vuoi sul serio saperlo ?"
"Si....!"
"Eri ubriaca,  non mi hai ascoltato, hai voluto bere comunque, nonostante ti avessi detto non lo fare, prendi delle pastiglie, non mettere alcool, hai voluto bere sei svenuta, ti ho messo a letto, ho parlato con bill, hai iniziato a urlare piangendo, cosi sono venuto da te, sapevo saresti stata male, ti ho portata in bagno, hai rimesso poi ,ti ho riportata a letto ,sono andato per andare a letto anche io ma ,cera bill nel mio volevo portarti da lui ma ,quando ho fatto per prenderti, mi hai predo il braccio, mi hai fatto cadere sul letto ,e non mi hai lasciato piu ..."
Mi guardo
"Tutto qui ? E questo il motivo, per cui non vuoi dormire con me?"
" No ....!"
"A vedi vedi ....lo sapevo !"
" Finiscila stupida ...non ti ho violentata ,tu hai iniziato a lamentarti di nuovo ,ti sei avvicinata con il tuo culo al mio uccello, hai iniziato a strusciarti, come se non ci fosse un domani e....io sono venuto ,ho cercato di resistere di fermarti ma non ci sono riusvito !"
" Tutto li "
" Tutto li ?"
L'avevo guardata
" Sei strana forte eh, ti incazzi perche ti stuzzico scherzando, e poi ti dico che ti sono praticamente venuto addosso e dici ....tutto li ! Ma che problemi hai ?"
Tutto mi aspettavo tranne che una reazione del genere

nikon COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora