capitolo 39

32 0 0
                                    


Bill
Che mio fratello ,fosse totalmente privo di crevello ,oramai, è assodato, ha fatto piu casino lui oggi, che in tutta la sua vita .
Spero che Hoara, riesca a convincere Sam a lasciarla da noi ,ma ,se conisco un minimo Sam, sarà difficile .
Ho lasciato mio fratello a casa di Hoara, se deve fare cazzate, le facesse da solo, io non ci viglio entrare .
Vado a prendere un caffè da David ne ho bisogno
Una volta nel locale mi dice
" Oh chi non muore si rivede !"
" Ciao Dav ,scusa ho avuto un po da fare ..."
" Pensavo ti fossi davvero fidanzato con quella sventola !"
Lo guardai male, sapeva bene per chi batteva il mio cuore, eccome se lo sapeva
" Quella piace a Tom ,anche se, si, è lei la causa per cui sono sparito ,e un po complicato, lei ora sta da noi ,si e rotta un braccio !"
" Uhhh "
" Gia .il destro e abitando sola diventa difficile!"
" Eggia ....!"
" E Tom?"
Mi chiese
" Tom è il solito imbecille, che non stá bene ,se non combina casini !"
David scoppio in una risata
" È tuo fratello gemello Bill, non vorrei dire !"
Lo guardai male
" Cosa vorresti dire !"
" Oh no nulla !"
Disse ridendo
" Io non faccio tanti casini quanto lui !"
Mi lamentai
" Si si Bill ,l'importante tu sia convinto di questo ! La ragazza comunque, come sta ?"
" Meglio decisamente !senti mi prepareresti  due cioccolate al wischy e una non alcolica, per favore, da portare via ? Quella non alcolica fai in modo sia visibile e facile da riconoscere non vorrei sbagliare !"
" Sissignore !"
Tom
Ero comodamente steso sul divano a casa di Hoara ,quando, sentii bussare pensando fosse Bill di rititno.
Mi trovai invece davanti lei, i suoi occhi erano rossi, e lucidi e gonfi, aveva pianto.
Non feci in tempo a dire nulla che le sue braccia si strinsero dietro il mio collo e scoppio di nuovo a piangere
" Calmati che c'è!vuole portarti via ?"
Sentii la sua testolina nascosta nel mio collo fare no
" Allora che c'è?"
" Posso restare da voi ma ...solo fino che non guariro ,poi vuole andare via !"
" E dove vorrebbe andare !"
" Non lo so...!"
La portai dentro e chiusi la porta
" Perche non me hai mai parlato di quello che ti ho detto ?"
Disse poi
Oh cazzo e adesso cosa le avrei detto ?

nikon COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora