Passammo ai sedili posteriori, era molto sicuro di sé ma anche stranamente dolce nei movimenti, in quel momento spensi il cervello.
Sentivo solamente le sue mani che si muovevano e la sua bocca che dalle mie labbra lentamente scendeva, era già da un pò che non stavo con un uomo e volevo davvero godermi il momento, solo allora mi resi conto che non sentivo più nessuna voce nella mia mente! Non c'erano pensieri, solo lui Matteo.Ci sapeva proprio fare!
Non mi ero quasi resa conto di essere completamente nuda, e così mi sentivo anche dentro, nuda, spogliata da ogni mio pensiero.
Abbiamo fatto sesso, è stato intenso, piacevole., ci siamo ricomposti, e mi sono rivestita dei miei pensieri.
Ero di nuovo solo io, ma era stato bello per un momento essere un tutt'uno con lui. Per fortuna decise Matteo di spezzare il silenzio, iniziando a parlare di come sia stato strano incontrarci tramite internet, lo interruppe lo squillo del cellulare, ma lui non rispose alla chiamata! Ecco, ho subito pensato "sta a vedere che questo ha la fidanzata e la sta tradendo con me!"
Poi pensai che infondo non doveva importarmi, volevamo solo divertirci un pò assieme, o soltanto poter non sentire per un attimo il caos che avevo dentro me.In quel momento arrivò una limousine, lui mi invitò a salirci sopra(un taxi normale no eh?) che situazione strana! Mi sedetti e il conducente sembrava conoscere Matteo! Chiese se volesse andare a casa, lui rispose che prima mi avrebbero accompagnata.
Dovevo proprio chiedere che lavoro facesse! Chi poteva permettersi una macchina del genere!
Bene, eravamo sotto casa mia, pensai che la cosa terminasse lì, chissà se lo avrei mai rivisto, gli detti un ultimo bacio, scesi dall'auto e rientrai in casa, avevo deciso per un finale veloce e indolore.
Era proprio finita! Mi sentivo malinconica e sentivo che il caos che avevo dentro stava prendendo il sopravvento.
Quella casa era così vuota e silenziosa, uscire con Matteo mi aveva fatta sentire viva e tornare alla solita vita mi faceva sentire così malinconica!
Piansi, non so perché, ma non riescivo a smettere., poi ad un tratto un suo messaggio ....
STAI LEGGENDO
Lontana da lui, vicina a me.
RomanceUna storia d'amore, malinconica, struggente, appassionante. Anime perse e ritrovate, vite colme di vuoto che scoprono l'amore...fino a quado Silvia non si sveglia e scopre chi è veramente.