Pov Italia
Allora mi alzai da lui, dicendo una parolaccia sottovoce.
- ehi, guarda che non sono un bambino di sette anni, le puoi dire le parolaccie!
-*feci un grande respiro* p... P-posso rifarlo?
- cosa?
- posso... T-ti posso stringere ancora il pettorale?
Germania arrossì, ma io ero molto più rosso di lui... Comunque ci pensò un po' su, poi... Poi annuì. Allora io, ancora imbarzzato dall'accaduto, mi avvicinai a lui e feci quello che mi consentì di fare.
- ah... Italia sappi che vorrei tornare a casa senza il petto distrutto!
- è così piacevole... - CAZZO PENSAI ANCORA AD ALTA VOCE!!!
- oh... Dici?
Finalmente capii cosa stava succedendo e mi allontanai di scatto da Germania.
Pov Germania
Italia si allontanò di scatto da me, ma sentivo ancora le sue mani sul petto, che si muovevano lentamente...
- Italia, ma tu avevi mai fatto questo prima d'ora?
- no, perchè?
- perchè era piacevole. Ma perchè ti sei allontanato?
- G-GERMANIA NON È IL C-CASO...!
- oh, se lo dici tu...!
Italia mi guardò in un modo strano, implorante, voleva che io facessi qualcosa per rompere il ghiaccio, probabilmente. Allora, tornando al discorso di prima, gli chiesi come si descriverebbe con tre aggettivi.
- volgare, arrogante e (come dici tu) figo della madonna... Comunque tu per me saresti più per questi: figo, certo, poi simpatico e anche serio, vedo che non ridi molto.
- si, ma serio lo sei anche tu, anche quand... - AH GIÀ NON DOVEVO RITIRARE FUORI QUESTO ARGOMENTO!!! - cioè... Nulla.
- si, ma te l'ho detto che sono volgare, ovvio che sono serio se faccio quelle robe!
- ma... Secondo te, se qualcuno si fidanzasse con te, cosa direbbe agli altri sul tuo conto una volta passati alcuni giorni?
- ehm... Boh... Forse che urlo forte quando faccio ses... C-CIOÈ NO! EHM...
- sei gay?
- sssssiiiiiiiiiii...?
- pure io.
- cazzo, allora scopami! - (pov Italia) NOOO CHE COGLIONE CHE SONO AAAAAH!
- volentieri... - (pov Germania) CAZZO NO! CHE BASTARDO!
- N-NO, ASPE O-ORA CI FIDANZIAMO E BASTA, OK GER?
- S-SI, MI DAI IL TUO NUMERO?
- oh, certo...
Pov Germania
Dopo che mi diede il suo numero, se ne andò, dicendomi che su WhatsApp mi avrebbe mandato il suo indirizzo, così da poterlo andare a trovare. RAGAZZI NON SAPETE QUANTO SONO FELICE! MI SONO FIDANZATO CON IL MIO AMORE PIÙ GRANDE E CON IL MIO CANTANTE PREFERITO!!! Ahhh quella notte dormii da Dio!
Pov Italia
Andai a casa a piedi, abitavo vicino a quel DiscoBar, per poi entrare in casa, salire le scale e buttarmi nel mio letto nella mia camera. Ero troppo felice! Mi ero fidanzato con un bel ragazzo! Solo che è quasi totalmente il mio contrario... Io sono basso e lui è alto, lui studia e io no, insomma, lui è un bravo ragazzo e io no, ma lui è il mio fidanzato, ed io sono il suo.
STAI LEGGENDO
Più di un concerto - GerIta
FanfictionGermania, un ragazzo molto studioso, si è lasciato da circa due anni con Polonia, per avere comunque un amore dentro, Italia, un cantante. Italia, invece, vorrebbe che un suo fan gli dicesse "ti amo" non riferito alla sua musica, ma a lui. I due fin...