... Lo hai fatto?

160 5 3
                                    

Pov America

Ero arrivato a casa di Italia. Aveva un bel giardino, la casa era fatta con mattoni ben visibili, dietro c'erano due altalene. Ecco che Ita arrivò.

- EHI, ITA! A casa tua non ci sono mai stato, a fare canzoni siamo sempre andati a casa mia!

- eheh~ già, t-ti piace casa mia?

Capii che c'era qualcosa di strano.

- si, ma... C'è qualcosa che non va, per caso?

- n-no, tranquillo!

Pov Italia

Cazzo... E se Ger lo fosse andato a dire a tutti? Sono nella merda... Ho fatto un casino... ITALIA, È SOLO COLPA TUA, MALEDETTO COGLIONE!

- quindi, entri?

- beh, hai un bel giardino e tutto il giorno libero. Stiamo un po' in altalena!

Pov America

Sapevo che ad Italia piace stare fuori, è una delle poche cose che so di lui. Si sentiva da come parlava che qualcosa non andava.

- ok...

Pov Italia

Ero in preda al panico, non sapevo se dire quello che era e stava succedendo ad America o tenermi tutto per me. Sono proprio cretino. Ho puntato una pistola in faccia al mio più grande amore. E l'avevo lasciata in bella vista sul comodino. Se Ame la vedeva... Siamo amici, io so tutto su di lui, ma lui non sa nulla di me, il che rende difficile una grande amicizia...

-... Vieni, ti accompagno in altalena.

Pov America

Mi fece segno di seguirlo, mi portò nel retro, dove c'erano le due altalene. In una ci salì lui, silenziosamente e tremolante, nell'altra io.

- perchè tremi, Ita?

- nulla... Solo un piccolo brivido.

- dai, dimmi. Si vede che c'è qualcosa che non va. Non stare chiuso con me!

- CAZZO TU NON SEI IL MIO PSICOLOCO OK!?!

-...

-... Scusa.

Pov Italia

Che sono, ora? Bastardo l'ho detto, coglione si, cretino pure... Stronzo.
Non sapevo neanche inventarmi scuse per non dirgli nulla di tutto quello che era successo.

- ok... Sai, io e Russia ci siamo fidanzati. Visto? Io non ho paura di dirti che sono gay! Approposito... Tu hai qualche crush o qualche fidanzata/o?

Non gielo potevo dire...

- avevo.

- SU DAI, RACCONTA ALLORA!

- n-no...

- riguarda il motivo del fatto che sei così depresso, vero?

- NON SONO DEPRESSO E SOPRATTUTTO NON CENTRA NIENTE CON GER!

- chi?

- G-Ger. Un mio fan.

- dai, su, allora se io ti dic... Dicessi c-che io e Rusky abbiamo già scopato due volte? - arrossì -

- IO TI RISPONDEREI CON UN CHISSENEFREGA!!!

Silenzio...

- scusa ancora, Ame.

- non c'è bisogno che ti scusi, voglio sapere cos'hai! Perchè sei così depresso?

- D'ACCORDO! - tutto ad una velocità super sonica - io e Ger, prima che tu arrivasti, ci stavamo corteggiando a vicenda, ma poi ad un certo punto io gli urlo di alzarsi e rivestirsi perché mi ero dimenticato della tua visita, ma lui non si alzò ma si arrabbiò e... E... Basta, lui si arrabbiò e mi lasciò.

- oh... Da quanto siete fidanzati?

-dal mio ultimo concerto.

- da poco, allora! Perché te la prendi così tanto?

- Ame... - sospiro - gli ho puntato una pistola in faccia...

- COSA?! UNA PIS- MA CHE CAZZO TI VIENE IN MENTE?!

Perchè...

- SEI PAZZO!?!

... L'ho fatto?

Più di un concerto - GerItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora