Pov Italia
Gli avevo telefonato ancora.
Quella notte ho quasi rivissuto la notte precedente, lui che mi chiedeva di mangiarne una, io che non riesco... Che due maroni, 'sto qua, che mi chiama pure mafioso! NON SONO MAFIOSO CAZZ... Beh, forse un pochino si...Ma è stato lui a darmi quella pistola! Ed è stato LUI a... A ROVINARMI LA VITA BRUTTO COGLIONE!!
Ma senza il mio intervento non sarebbe successo nulla...
Siamo proprio dei coglioni io, il vero mafioso, Ger e Ame. Solo dei coglioni. Ma soprattutto io.
Ame mi manca.
Ger lo amo ancora.
Il mafioso deve andare a fanculo.
Io devo morire.
Che vita di merda, la mia!
Pov Germania
Anche oggi ho provato a comunicare con Italia, ma credo che non mi ascolterà mai. Allora chiesi ad Ame (grazie alla chat di Italia perché bastava andare nelle sue amicizie) se gli aveva detto qualcosa.
"si. Italia mi ha anche detto il tuo nome, ma non lo ricordo... Ah, si, Germania. Comunque si, mi ha detto quello che è successo, che ti ha puntato una pistola, poi si è arrabbiato quando gli ho chiesto di più, e poi non mi ha più parlato. Mi ha detto solo che non si merita la mia amicizia. "
"ah... Ascolta, mi aiuti? Devo solo capire cosa causa il suo stress e la sua ansia."
"d'accordo... Ma sappi che quando era arrabbiato con me mi ha urlato in faccia che io non sono il suo psicologo, eh!"
"infatti non gli rivolgerò parola..."
"che intandi fare?"
"meglio scrivergli, no?"
"ma non risponde mai ai miei messaggi! Non dirmi che risponde ai tuoi!!"
"no, ma a volte li legge e raramente risponde. Qualche probabilità ce l'abbiamo!"
"hai ragione! Ascolta, ci vediamo per parlarne a casa mia, ok? È in via ******** a *********"
"ok, certo! Domani alle 10 in punto arrivo... Di solito sono molto puntuale."
Pov mafioso
Nessuno sa il mio nome o la mia personalità. In pochi sanno che esisto. Italia vuole le pillole della felicità. Ma io non gliele dò. Voglio vedere se se la cava. Se riesce a capire che mi deve minacciare per prenderle. Perché? Perché lui deve diventare un vero e proprio mafioso, come me. E poi non si merita la vita, e se se la merita se la merita brutta! È un coglione dentro, quello lì! Quella pistola la doveva usare per uccidere, non per far paura o per minacciare. Non ha afferrato ancora il concetto. Bah, chissà cos'ho sbagliato. Ma sono abbastanza paziente, so che lo capirà presto, più presto che mai... *risata malefica*
Pov Italia
Neanche quella notte dormii...
Quella mattina avevo le occhiaie per la mancanza di rilassamento delle palpebre... E di sonno... Nemmeno un po', ero solo stanco.
STAI LEGGENDO
Più di un concerto - GerIta
FanfictionGermania, un ragazzo molto studioso, si è lasciato da circa due anni con Polonia, per avere comunque un amore dentro, Italia, un cantante. Italia, invece, vorrebbe che un suo fan gli dicesse "ti amo" non riferito alla sua musica, ma a lui. I due fin...