Pov Italia
Io e Ger, quella mattina, decidemmo di andare a casa di Ame.
Suonammo e, quando parlai al citofono (in modo scherzoso gli dissi "apri, coglione!!!") America non credette alle sue orecchie, lo intuì da come mi rispose: "ITALIA!!?!!"
Ame si fece vedere, aprendoci il cancello e raggiungendoci.
- ITAAAAAAA!!!
Mi abbracciò cosi foste da farmi quasi esplodere l'intestino.
- ok, ok, lasciami! Lo sai che non mi piacciono gli abbracci!
Si unì anche Ger, per farmi uno scherzo, dato che sapeva già che odio gli abbracci, ma mi strinse un po' fortino... GIUDICATE CHE GIOCA A BOX E PER UNO CHE GIOCA A BOX È DIFFICILE TRATTENERE LA PROPRIA FORZA.
- AAAAAAAAAAAH RAGA MI FATE ESPLODERE!!!
Una volta lasciati, ci guardammo in silenzio per due secondi.
Parlai.
-coraggio, ridete.
- AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!
- NON MI AIUTATE!!!
Allora.. Beh, mi misi a ridere anch'io. Ero felice... Felicissimo! Quel giorno stemmo tutto il giorno da Ame a fare cazzate, poi America invitò anche Russia. Ci divertimmo un botto, ed io tornai esattamente cretino come prima!
- ora si che ti riconosco!
Disse Ger ad un certo punto, stringendomi in un abbraccio.
- Ger...
Allora Ame per dispetto arrivò ad abbracciarmi. Russia esitò.
- RUSKY VIENI ITALIA ODIA GLI ABBRACCI!!!
Russia ci corse incontro e si unì allabbraccio. Tutti abbracciati, ci mettemmo a ridere. Russia era strano quando ride, sembrava che non ci fosse abituato. Ger aveva la sua solita risata, profonda, Ame aveva una risata contagiosa, la mia invece è sempre sembrata un tic celebrale, però contagiosa anche la mia.
Una bella giornata...
Era tornato tutto normale...
Pochi giorni dopo io ed Ame pubblicammo una canzone insieme, Ger iniziò a seguirlo... Insomma...
Era tornato tutto ok!
Fine.
_______________________________________
ANGLO AUTRICE
ESATTO, È FINITA! BELLA? SI? NO? VABBÈ, TANTO HO GIÀ UN'IDEA PER UN'ALTRA STORIA!!!
No, seri, vi è piaciuta?
- Si: sei un* a cui piacciono le tragedie, le storie d'amore e a cui non danno fastidio le coppie omosessuali, ma soprattutto ti piacciono i countryhumans!
- No: ognuno ha i propri gusti, però mi dispiace...!
STAI LEGGENDO
Più di un concerto - GerIta
FanficGermania, un ragazzo molto studioso, si è lasciato da circa due anni con Polonia, per avere comunque un amore dentro, Italia, un cantante. Italia, invece, vorrebbe che un suo fan gli dicesse "ti amo" non riferito alla sua musica, ma a lui. I due fin...