Skip time tre ore
Pov Italia
Ero appena uscito dal palco ed ero fiero di me, ma soprattutto ero libero dall'ansia perchè, sapete, anche se è da un bel po' che faccio concerti l'ansia rimane. Poi mi iniziò a battere forte il cuore quando pensai che dovevo uscire con Germania... Può essere una specie di appuntamento? Vabbè, dovevo sbrigarmi! Praticamente corsi per il corridoio, per poi arrivare alla porta, ma esitai: qualcuno ci sarebbe di certo stato fuori... Uscii dal retro, avevo le chiavi, quindi potevo... Mi stavo per infilare la giacca quando sentii che c'era troppo caldo, quindi la tenei in mano. Riuscii ad arrivare al vicolo inosservato, e Germania mi stava già aspettando...
- oh! Mi stai aspettando da molto?
- no, tranquillo, sono appena arrivato.
- beh... Scusa se te lo chiedo ancora ma mi daresti una sigaretta?
- certo... E stavolta ho trovato anche l'accendino!
Entrambi non dico che ridemmo, ma quasi.
- bene! Vabbè come sono stato?
- grande, come sempre.
Mi misi la mano all'altezza della testa e la feci arrivare a Germania, per fargli segno della mia altezza rispetto alla sua.
- grande, dici?
Lì ridemmo veramente. Era un buon segno, voleva dire che sono divertente nei suoi confronti, ma nel frattempo io continuavo a fare segno con la mano e... Mi accorsi che gli arrivavo al petto. Rimisi a posto la mano e arrossii. Poi accesi la sigaretta e mi misi a fumare e nel mentre Germania prese un'altra sigaretta e mi fece segno di dargli l'accendino, che poi gli diedi.
- Ger, tu ti sei mai fidanzato?
- si, una volta.
- io... Mai.
- COSA?! MAI?! MA SEI BELLISSIMO! - (pov Germania) AAAAH NO! Era uno sfogo? Arrossii un botto e mi girai dal lato opposto a Italia-
- oh... - (pov Italia) ODDIODDIO!!! FORSE GLI PIACCIO!!! Arrossii come un pomodoro e abbassai lo sguardo in basso, dando un'occhiata a Germania-
- c-cioè... Ecco...
- se ti piaccio me lo puoi dire, eh!
- NO! NON MI PIACI! CIOÈ NON NEL SENSO CHE SEI BRUTT-
(pov Italia) Lo interruppi chiedendo se potevamo cambiare argomento, sennò quello lì moriva per amore a mia colpa oppure io morivo di noseblood...! Poi ci mettemmo a parlare di noi, di cosa ci piacieva, e arrivammo a questo:
- Ger, tu come ti descriveresti con tre aggettivi?
- ehm... Secchione (se si può definire un aggettivo), poi... Uff... Alto ti va bene? Vabbè e... Boh, non saprei.
- oh... Io avrei detto figo della madonna... - CAZZO PENSAI AD ALTA VOCE!!! CHE FIGURA DI MERDA!!! -
- Italia... QUI SEI TU IL FIGO DELLA MADONNA E NON TI RUBEREI MAI LA SCENA!
Arrossimmo entrambi guardandoci negli occhi in silenzio.
Pov Germania
Cazzo... Glie l'avevo detto veramente! E lui mi ha detto che sono un figo della madonna...
Rimanemmo a guardarci in silenzio quando ad un certo punto...Pov Italia
Mi lasciai andare. Mi buttai sul suo petto muscoloso, lo abbracciai, lui arrossì più di prima. Aspetta... MA CHE STO FACENDO!!?! L-LO STO TOCCANDO PER LA PRIMA VOLTA E SIAMO GIÀ AD UN ABBRACCIO!!?! NO... CHE CAZZO FACCIO!!?!
- s-scusa, Ger! S-sono scivolato!
- n-no, tranquillo... Ahi! P-potresti alzarti? - (pov Germania) quell'ahi era perchè... Perchè mi aveva... Mi aveva stretto un pettorale con la mano... CAZZO RIFALLO!!!
- AH! S-SCUSA A-ANCORA! - (pov Italia) CAZZOOOO! Gli avevo stretto un pettorale! Ah... Ma era... Era stato bello... NO CHE DICO!!!
STAI LEGGENDO
Più di un concerto - GerIta
FanficGermania, un ragazzo molto studioso, si è lasciato da circa due anni con Polonia, per avere comunque un amore dentro, Italia, un cantante. Italia, invece, vorrebbe che un suo fan gli dicesse "ti amo" non riferito alla sua musica, ma a lui. I due fin...