Capitolo 2

518 15 2
                                    

Madison Beer:

La mia giornata iniziò, sveglia presto, doccia, colazione con la mia famiglia e poi scuola. Niente di così emozionante. Avevo puntato ad avere il massimo dei voti in tutte le materie che seguivo, quindi non facevo altro che studiare e fare il possibile per avere crediti extra e no, non sono una secchiona. Sto dando il 100% di me stessa solo per avere un futuro brillante, per poter lasciare qualcosa anche ai miei futuri figli.
Arrivai a scuola e la prima lezione che avevo era di marketing, una delle mie preferite, infatti seguii la lezione per filo e per segno, segnandomi qualsiasi cosa. A momenti mi segnavo anche le pause che faceva. Sfortunatamente la lezione durò solo un'ora e iniziarono tutte le lezioni, che ovviamente seguii attentamente, anche se erano le più noiose.

L'ora di pranzo finalmente arrivò e io ne approfittai per andare dal parcheggio a fumare, mentre aspettavo Luke, il mio ragazzo. Luke era il classico popolare della scuola, quello di cui tutte le tipe erano innamorate, come negli stupidi film americani.

Mentre fumavo, con la schiena appoggiata al muretto, lo vidi in lontananza e gli sorrisi felice. Ero davvero cotta di lui e la mia famiglia lo adorava, compresi i miei fratelli e non era una cosa da poco, loro sono iper mega protettivi e gelosi. È stato uno shock vederli andare d'accordo!
Tornando a noi.
Luke mi prese per i fianchi e mi diede un dolce bacio sulle labbra, bacio che ovviamente ricambiai. Non era da specificare ma non si sa mai. Mi staccai dalle sue labbra e gli sorrisi innamorata. Buttai la sigaretta ormai finita e presi la mano del biondo, andando poi verso i nostri amici, che ci aspettavano per pranzo. Io mi sedetti sulle gambe del mio tipo, visto che le sedie erano tutte occupate, e iniziai a mangiare la mia solita insalata. Si sì, so già cosa direte. Una secchiona, perennemente a dieta e fidanzata con il più popolare della scuola, sai che novità! Ed è qui che vi sbagliate. Sono a dieta perché ho delle intolleranze, sono una secchiona perché punto ad avere il massimo dalla vita e sono felicissima di stare con Luke, ma non perché è il più figo della scuola, ma con lui mi sento davvero bene e mi ha aiutato a superare moltissimi momenti no.

La pausa pranzo finì e come ogni giorno, salutai i miei amici e andai in classe, dopo essermi organizzata con Luke per poter studiare degli argomenti di fisica, che facevo fatica a capire. Ora non voglio sentire della battutine stupide sul fatto che non so la fisica. Ricordatevi che anche i migliori sbagliano, tranne io. È la prima volta che mi succede ma sono dettagli inutili. Le ultime due ore passano velocemente e non vedevo l'ora di andare a casa solo per stare con il biondo. Uscii da scuola e andai verso la mia macchina, con la sigaretta tra le labbra e una volta terminata, salì sulla mia bimba e iniziai a guidarla.

Come al mio solito, mi ero organizzata la giornata per filo e per segno, infatti dovevo allenarmi in palestra. Andai nella mia stanza e mi cambiai, mettendo un completino per le palestra, color lilla, che amavo. Lo trovavo una meraviglia e poi mi stava bene modestamente parlando. Già che ero in camera mi preparai anche quello che mi sarei dovuta mettere dopo la palestra e lo misi accuratamente sul letto, andando subito dopo ad allenarmi. Mentre mi allenavo mi sentivo felice e soddisfatta di tutti i traguardi che stavo raggiungendo ed era da molto che non mi sentivo così. Terminato l'allenamento andai nel mio bagno privato, che era nella mia stanza, e decisi di fare un bel bagno nella vasca, visto che tanto Luke sarebbe arrivato sul tardi. Riempii la vasca ed entrai subito dopo aver acceso delle candele e dopo aver messo la musica a tutto volume. Mi rilassai nella vasca e mi fumai anche una sigaretta, per avere un relax completo. Mi rilassai talmente tanto che mi addormentai in quella posizione, senza accorgermi che fosse arrivato Luke.

"Bimba svegliati, dobbiamo studiare."
Mi disse lui dolcemente e io aprì lentamente gli occhi. Mi sciacquai il corpo e, con l'aiuto del biondo, uscí dalla vasca, asciugandomi il corpo.

"Babe non mi va di studiare, ho mal di testa."
Dissi abbracciando il ragazzo e appoggiai la festa sul suo petto, chiudendo gli occhi. Era la prima volta che saltavo lo studio per un semplice mal di testa ma era davvero troppo forte e Luke non si aspettava una risposta del genere, infatti era abbastanza scioccato dalla mia reazione, così annuì semplicemente e io iniziai a vestirmi. Andammo in camera e ci mettemmo sul mio letto a guardare un film. Io ci provai a guardarlo, ma crollai dopo nemmeno dieci minuti.
Che vecchia del cazzo.

nemici amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora