Jude Bellingham:
"La prima è che avrà un secondo cognome, ovvero il mio, e come seconda notizia, non siamo più in due."
Dissi guardando tutti gli invitati con un leggero senso di nausea che aumentava, per via dell'ansia. Erano tutti senza parole, infatti io e Madison non sapevamo come reagire. Ad un tratto la madre della mora si alzò e ci abbracciò forte, facendoci le congratulazioni. A quanto pare erano felici per noi, infatti, non fu l'unica a stringerci in un forte abbraccio."Siete ancora giovani ma noi vi appoggeremo sempre e, se avrete bisogno di una mano, potete contare su di noi."
Disse il padre della mora mentre le stampava un dolce bacio sulla fronte e il resto della famiglia annuiva alle sue parole.
Ci mettemmo nuovamente a tavola e continuammo a cenare, chiacchierando di tutto, soprattutto delle nozze. Io e Madison ancora non avevamo pensato a nulla per il matrimonio, anche perché glielo avevo appena chiesto di aggiungere Bellingham al suo cognome, come non avevamo parlato della gravidanza, anche perché lo avevamo appena scoperto, quindi come pretendevano che avessimo già deciso tutto? Soprattutto come avremmo chiamato la piccola nocciolina, sì esatto, avevo deciso di chiamarla così finché non avremmo deciso come chiamarla o chiamarlo. Io e Madison avevamo diversi punti di vista, però avremo trovati i giusti compromessi, come al solito.
Una volta finita la cena, le nostre famiglie ci aiutarono a dare una sistemata alla cucina, per poi andare ognuno a casa propria. Io e la moretta andammo in camera, ci mettemmo il pigiama e ci fiondammo subito sotto le coperte, come due veri vecchietti. Lei, come al suo solito, si mise tra le mie gambe, appoggiando la testa sul mio petto, cosa che facevamo tutte le sere, prima di andare a dormire. Ultimamente stavamo facendo un rewatch di Rick & Morty, la serie preferita di Madison. Io non l'avevo mai vista, lo so non so cosa mi sia perso, però ammetto che è carina come serie, devo ammettere che la mia futura mogliettina ha dei bei gusti, infatti se fosse stato il contrario, non si sarebbe mai messa con me, modestamente aggiungerei.
Ovviamente sto scherzando, forse.
Ormai dovreste conoscermi un minimo e sapete che amo far battutone del cazzo, ma non ora.
Per la prima, anzi, seconda volta in tutta la mia vita, sarò serio. Io sono follemente innamorato della ragazza e pensare che fino ad un paio d'anni fa non ci potevamo vedere. Come è possibile tutto ciò? Fino a ieri ci odiavamo, litigavamo sempre e a momenti ci prendevamo a mazzate, ma guardateci ora. Stiamo per avere una bellissima nocciolina in arrivo e stavamo anche per sposarci.Ero perso nei miei pensieri e non mi accorsi che si era addormentata. Sorrisi dolcemente e le diedi un bacio sui capelli, cercando di spostarmi senza svegliarla. La misi meglio sotto le coperte e andai in bagno. Mi feci una doccia veloce e andai in camera con ancora l'asciugamano in vita e i capelli bagnati.
"Amore scusami, non volevo addormentarmi."
Sussultai alle parole della mora e mi girai verso di lei."Piccola sei stanca, hai cucinato tutto il pomeriggio e stare con i miei genitori è pesante."
Le dissi ridacchiando e mi mesi sui letto con lei, ancora con solo l'asciugamano in vita, visto che la voglia di vestirsi era pari a zero e in più, ammetto che avevo leggermente voglia. Anche se la mora era appena sveglia, i capelli scomposti e il pigiama, la trovavo la persona più sexy del mondo e, immaginarla con l'abito da sposa, rendeva tutto ancora più bello.
Mi misi al suo fianco e iniziai a coccolarla, lasciandole anche qualche bacio tra i capelli, ma si addormento nuovamente. Mi misi a ridacchiare leggermente e, senza svegliarla, mi alzai dal letto e mi misi il pigiama, tornando a letto con lei. La coccolai dolcemente e, visto che non riuscivo a dormire, decisi di riaccendere nuovamente la televisione, iniziando a cercare qualcosa da guardare ma avevo la testa tra le nuvole. Stavo per diventare padre e, in più, io e Madison ci saremo sposati. Come era possibile? Nel senso, fino a ieri non potevamo vederci e ora? Ora stavamo creando la nostra famiglia. Con questo non dico che abbiamo fatto le cose troppo velocemente, ma ammetto che non avrei mai pensato a tutto questo.La notte passò velocemente e io non chiusi un occhino nemmeno per sbaglio.
Verso le 5 del mattino, provai ad addormentarmi ma, senza riuscirci, visto che Madison si alzò di scatto per andare a rigettare.
Solite nausee mattutine.
Mi alzai anche io dal letto e la seguì in bagno, per tenerle in capelli. Una volta finito, lei si mise seduta per terra e io mi sedetti vicino a lei. Appoggiò la testa sulla mia spalla e chiuse gli occhi, era pallida e stanca.
Ma la trovavo la donna più bella del mondo.
Anche se lei si vedeva orribile.Dopo un po', si tirò su e iniziò a lavarsi i denti. Mi misi dietro di lei e l'abbracciai dolcemente, mettendole le mani sulla pancia ancora piatta, lasciandole poi un dolce bacio sul collo.
"Ti senti meglio piccola?"
Lei annuì semplicemente e, appena finì di lavarsi i denti, si giro verso di me e mi diede un dolce bacio sulle labbra.
Dio quanto la amo."Ancora non posso crederci che saremo genitori e che sarò la signora Bellingham, mi sembra un sogno."
Mi disse sfoggiando uno dei suoi soliti sorrisi sinceri.
Dio quanto la amo.
STAI LEGGENDO
nemici amici
RomanceMadison Beer e Jude Bellingham. Due ragazzi che provengono da famiglie molto famose, se così si può dire, del Regno Unito. Rivali fin dai tempi dell'asilo ma con un grande segreto che si porteranno fino alla tomba. Ma cosa succederebbe se, nella lor...