Capitolo 9

281 6 0
                                    

Madison Beer:

"Lo so che sto correndo ma voglio un futuro con te Madison Elle Beer. Lascia Luke e diventa mia a tutti gli effetti, voglio urlare al mondo che ho una cotta assurda per te."
Mi disse il mulatto poco prima di baciarmi sulle labbra.
Io e Jude stavamo vivendo una bellissima storia e io ero davvero presissima da lui ma c'era un minuscolo problema. Luke. Mi ero decisa di dirgli tutto quanto, così mi alzai dal letto, dopo aver passato il pomeriggio a disegnare e a cantare con la compagnia del ragazzo, gli dissi di aspettarmi qua e che avrei fatto subito. Lui mi diede un dolce bacio e mi disse di stare attenta. Io lo salutai e andai verso la mia macchina, per poi andare da Luke. L'ansia si stava facendo sentire ma dovevo assolutamente parlargliene. Ormai erano settimane che la "storia" tra me e Jude andava avanti. Una volta arrivata davanti a casa del ragazzo, feci un respiro profondo e mi feci coraggio, andando verso la sua porta e bussai subito dopo.
Non potevo credere ai miei occhi.
Cosa cazzo ci faceva Astrid in intimo a casa di Luke. Io entrai in casa, ignorando completamente quella che credevo fosse la mia migliore amica. Andai subito nella stanza di Luke e, quando mi vide, sbiancò. Iniziammo a litigare e decisi di prendere la palla al balzo. Non gli dissi che lo avevo tradito, ma feci finta di nulla, visto che lui stava facendo la stessa identica cosa, però avevo una scusa per lasciarlo. Litigammo per una mezz'ora buona e io me ne andai a casa. Una volta arrivata, andai in camera da Jude e mi misi a cavalcioni su di lui, iniziando a baciarlo dolcemente. Lui inizialmente mi mise le mani sui fianchi e ricambio il bacio, per poi staccarsi e guardarmi negli occhi.
"Come è andata?'
"È andata bene, mi ha tradito anche lui, così non gli ho detto nulla di noi e ho preso la palla al balzo."
Gli dissi semplicemente e mi accoccolai a lui, appoggiando la testa sul suo petto, chiudendo gli occhi stanca. Il moro continuò ad accarezzare i miei lunghi capelli.
"Piccola che ne dici di andare in palestra ad allenarci? Così poi ci facciamo una bella doccia insieme e poi ci facciamo tutte le coccole che vuoi."
Io annuii entusiasta alla sua idea e mi alzai da lui, iniziando a mettermi un completino da palestra, che avevo disegnato e cucito. Mi legai i capelli in una coda alta e presi per mano il mulatto, andando nella mia palestra personale. Iniziammo ad allenarci e mi divertii tantissimo. Avevamo messo la musica a tutto volume e intanto chiacchieravamo del più e del meno. Avevamo anche deciso che avremo aspettato a dire della nostra relazione, visto che mi ero appena lasciata dopo quasi quattro anni di relazione.
Finito l'allenamento ci dirigemmo verso il bagno e decidemmo di fare la doccia insieme. Ma che avete capito? Maiali! Ovviamente lo facciamo per risparmiare acqua!
Lo sapete benissimo cosa abbiamo fatto sotto la doccia, non c'è bisogno di dirvi che ci siamo solo lavati. Dopo poco uscimmo e ci rivestimmo. Andammo nella mia stanza e ci mettemmo sotto le coperte. Jude iniziò a baciarmi con passione, iniziando poi a spogliarci nuovamente ma, questa volta, non per farci la doccia. Facemmo l'amore e ogni volta era sempre più bello, ma questa volta ci fu un piccolo problema. La domestica entrò di colpo nella mia stanza e ci vide con solo il lenzuolo addosso e con Jude sopra di me. Ci staccammo subito e arrossimmo imbarazzati. Ci rivestimmo di corsa e io andai nel panico. Jude decise di andare a casa a prendere un cambio, visto che si sarebbe fermato a dormire da me, cosa che gli avevo proposto prima che la domestica ci beccò. Prima che Luisa lo disse a mia madre, andai al piano di sotto da lei che, stranamente, stava cucinando.
"Mamma possiamo parlare?"
"Ma certo amore mio, di che si tratta?"
"Lo so che ho sbagliato ma ho tradito Luke con Jude ma ho lasciato subito Luke. Jude mi piace tantissimo mamma ma ho paura di rovinare tutto con lui. Luisa ci ha beccati poco fa e, prima che facesse la tromba, ho deciso di parlartene io."
"Amore so già tutto, si vede da come vi guardate quando lui viene a cena da noi. Siete una bellissima coppia ma, se posso darti un consiglio, andateci piano e non ditelo a nessuno."
Mamma aveva ragione, così la ringraziai e le baciai la guancia, andando poi al piano di sopra. Mi buttai sul letto e aspettai Jude, ricominciando a guardare la mia serie preferita, Rick & Morty.  Come al mio solito, mi addormentai e non mi resi conto che Jude arrivò e che si mise sul letto con me.

nemici amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora