Cast, Trope, TW...

141 14 7
                                    

Ciao, sono nuova qui!
Mi chiamo Alice e mi piace leggere romanzi e inventare storie.

Ho provato a scrivere delle storie, ma ho subito abbandonato la storia che stavo scrivendo... ma questa storia la volevo scrivere da un po' e finalmente mi sono decisa.

Ci voglio provare!

Non ho ancora una mente matura al 100%, ma non mi voglio scoraggiare.
Certamente non sarà un libro ben scritto, lo so, ma farò del mio meglio.

Non aspettatevi un libro con linguaggi complessi e colti.

Semplicemente sono una ragazza che studia ancora.

Non ho un lavoro e ovviamente la scrittura per me non è un lavoro, ma un hobby.

Scusate in anticipo se ci saranno errori grammaticali o di punteggiatura.

Ovviamente il mio intento è di intrattenere, parlare di certe cose, ma non di normalizzarle o romanticizzarle. Io non giustifico e romanticizzo nessun tipo di comportamento sbagliato.





⊹ ࣪ ˖ 🥀 ⊹ ࣪ ˖

T R O P E :

- strangers to friends to lovers
- found family
- hate to love
- emotional scars
- first love
- strangers to friends to strangers to lovers
- touch her and you d!e

⊹ ࣪ ˖ 🥀 ⊹ ࣪ ˖







⊹ ࣪ ˖ 🥀 ⊹ ࣪ ˖

A V V E R T E N Z E / T W:

- vi0l3nz4
- scene sensibili (m0rt1, vi0l3nz3 di ogni tipo e altro)
- attacchi di panico o d'ansia
- spicy
- linguaggio volgare

⊹ ࣪ ˖ 🥀 ⊹ ࣪ ˖



Non ho mai scritto dettagliatamente scene spicy esplicite, e per questo, non sarà tanto (lo spicy).

Sia le trope che i tw verrano aggiornati mano a mano!

I riferimenti a persone, cose ecc.
sono completamente CASUALI.

Le scene spicy verranno targate con 🔴 e verranno messi dei TW all'inizio di ogni capitolo che ne necessita.

SE MI SARANNO SEGNALATI EVENTUALI PLAGI, NE VERRÒ A CONOSCENZA E PRENDERÒ DEI PROVVEDIMENTI E DECISIONI.

‼️ Per via delle linee guide del 15 aprile ho modificato delle scene e spero vivamente che le scene di violenza che ci saranno non portino nessun tipo di problema.

Ah e ovviamente Winter Haven è una città che ho inventato io, ma che volevo che fosse in America.
Anche la scuola, i bar, gli edifici, le scuole... è tutto frutto della mia immaginazione insomma.

Molti di questi luoghi non esistono, ma sono realistici.

Più avanti citerò qualche città che veramente esiste, ma il resto sono nomi e luoghi inventati.

Prima di mostrarvi il CAST, vi chiedo di non paragonare i personaggi della mia storia con quelli delle storie degli altri. Se succedono fatti che vi ricordano altri personaggi di altre storie (magari anche molto conosciute), vi invito a tenervelo per voi... Mi dà quasi fastidio, quindi per favore, per rispetto, non fatelo 🙏🏻

White Rose, Red RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora