12. Listen Before I Go (2)

24 4 0
                                    

Secondo aggiornamento
del giorno ✨️

Ancora, buona lettura 🤍

vi chiedo di mettere una stellina
e di seguirmi nei miei social:
Tiktok-> aalicesbooks
Instagram-> aalicesstories e aalisbookss 🙏🏻




James

Sono venuto a questa festa perché non avevo niente da fare, e poi oramai faccio sempre le stesse cose: do da mangiare a Katie; vado nel bar a bere Gin Tonic; dormo; mangio e così via.

Non avevo mai visto Emily ubriaca, probabilmente perché è la sua prima volta, ma mi sembra molto strano...
È una ragazza così tranquilla, così intelligente, così gentile e così innocente.

Come mai si è ubriacata?

Al contrario suo, Allison sembra tranquilla, non sembra per niente ubriaca. Vorrei avere il suo controllo, vorrei essere come lei in questo caso. Ogni volta che mi ubriaco finisco sempre a vomitare e a perdere i sensi, un po' come Emily, d'altronde.

Ora sta limonando il proprietario di questa casa, William Parker, uno degli amici di Andrew.
William ha la fila dietro, cambia ragazza ogni settimana ed è la brutta copia di Andrew.
Non se la merita una come Emily...

«Ti prego, ancora un altro bacio»

«Vorrei, ma le altre ragazze mi stanno aspettando», le risponde Wlliam

«Be', possono aspettare»

Ma cosa cazzo sta dicendo?
Dovrei intervenire.

«Emily, dai, torniamo a casa», le dico, sperando che lei mi senta.
Mi avvicino a lei e le metto il braccio destro sulla mia spalla.

«No, lasciami divertire!», mi urla contro cercando di togliere il suo braccio dalla mia spalla.

«Emily, sei ubriaca, non sai quello che dici», insisto io.
Ruota gli occhi, ma alla fine cede e si incammina insieme a me.

I suoi occhi non riescono a rimanere aperti e ad un certo punto inizia a parlare: «James...»

Che cosa mi vuole dire?

Non sembra che voglia dire qualcosa di sincero e di importante perché ci mette un po' a parlare.

«Sei proprio bello», finisce.

Aspetta, cosa?
Ho sentito bene?
Come mi sento dopo questo?

Me la rischio, ma essendo ubriaca, non si ricorderà di questa cosa, quindi ribatto:
«A-anche tu»

Probabilmente non avrà neanche sentito, infatti la vedo allontanarsi.

«Tu, dammi un bacio» indica un ragazzo.
Quest'ultimo non è molto d'accordo, però la lascia fare lo stesso.

«Perfetto, ora possiamo andare»

«James, aspetta»

«Emily, è tardi», le ricordo

«Ho caldoo», mi dice e si butta in piscina tutta vestita con i tacchi bianchi.

È proprio ubriaca marcia, è ora che la smetta.

La aiuto ad uscire e cade sulle mie braccia, la asciugo con un asciugamano che mi dà il ragazzo che poco prima ha baciato e così siamo pronti per andare via.

«Emily, ma dov'è Allison?»

«È occupata con un ragazzo, non so fove sia», mi risponde ubriaca con gli occhi mezzi chiusi.

White Rose, Red RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora