18. Tastes like she might be the one (2)

16 2 0
                                    

vi chiedo di mettere una stellina
e di seguirmi nei miei social:
Tiktok-> aalicesbooks
Instagram-> aalicesstories e aalisbookss 🙏🏻









A N D R E W



Tornato a casa da scuola, ho pensato e ripensato a ciò che è accaduto durante l'intervallo.

Emily è proprio una cagacazzo, oltre ad essere stupenda.

Ho manipolato Ariel? Sì, ma lei ha subito ceduto.

Io l'ho baciata, e lei era d'accordo.
Io l'ho scopata, e lei era d'accordo.
Io l'ho fatta rinascere, e lei dovrebbe ringraziarmi.

Io non ho molestato Ariel perché lei era cosciente di quello che stavamo facendo, mentre per Emily... è ben diverso.

Emily e la bionda, la sua amica, mi hanno accusato di stupro e io davanti ad Ariel ho negato, ma in realtà è quasi successo.

Io ci metterei una pietra sopra però, non mi sembra che io sia andato oltre, quel giorno. In più, è intervenuto James Liam Morris, quindi non è successo niente di niente.

Questa è la mia natura e voi potete essere d'accordo o non d'accordo ma, di certo, il vostro parere non cambierà le mie azioni.

Io sono quel che sono.

E se c'è una cosa che ho imparato è che non devo cambiare per gli altri,
ma per me stesso.

Solo per me stesso, non per altre persone.

Se mai vorrò fare qualche cambiamento sulla mia persona, lo farò solo ed esclusivamente per me stesso. Per Andrew Scott.

Ora è sera e ho appena realizzato una cosa: avevo un appuntamento con la ragazza bionda che ho scopato a casa sua.

Maddison, sì, la ragazza si chiama in questo modo.

Mi arriva una notifica da Messenger.
Guardo il contatto ed è proprio lei.

Andrew, io ti sto aspettando
sotto casa mia, quando
pensi di arrivare?

Cazzo.

La ragazza è anche ideale per me.
È la ragazza che volevo.
La ragazza bionda che cerco sempre.

Lei è quella giusta.

Decido quindi di mentirle.

Ciao tesoro, mi sono
sentito male dopo scuola,
ma sono in strada

D'accordo, ti aspetto

Bene.

Non mi resta che vestirmi.

Opto per una camicia semplice nera a maniche lunghe e dei pantaloni del medesimo colore con anche la cintura. Poi, decido di indossare delle scarpe eleganti, perfette per l'occasione.

Il nero incanta le ragazze, c'è poco da dire.

Metto il deodorante, il profumo e sono pronto per andare da Maddison.

Per evitare che lei mi scriva ancora, le dico che c'è molto traffico.

Mi dispiace aver scordato dell'appuntamento, con Maddison mi sono trovato molto bene la prima volta che abbiamo fatto sesso. Ora però, ho risolto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: a day ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

White Rose, Red RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora