14. There's things I wanna say to you...

27 3 0
                                    

ECCOCIII

è un capitolo abbastanza
lungo per i miei standard,
perciò vi invito a
concentrarvi abbastanza
su quello che leggerete.
(detta così suona un po' male 🥲)

se volete leggetelo con calma,
non c'è nessuna fretta ✨️

dopo averlo pubblicato,
lo rileggo e correggo gli
eventuali errori :)

vi chiedo di mettere una stellina
e di seguirmi nei miei social:
Tiktok-> aalicesbooks
Instagram-> aalicesstories e aalisbookss 🙏🏻






E M I L Y

🤍✨️🤍✨️🤍✨️


Sento suonare la sveglia, così allungo il braccio verso il comodino, vicino al letto, e la spengo.

Io e Allison ci siamo addormentate guardando Tredici, la nostra serie del cuore. Lei ha ancora le cuffie alle orecchie, mentre io ho tutti i capelli scompigliati.

«Allison, sono le sei di mattina. Ti devi svegliare!», le dico ancora addormentata.

Abbiamo dormito entrambe sullo stesso letto perché il mio è molto spazioso.

Apre gli occhi.

Dovrebbe avermi sentito.

«È troppo presto!» Si gira dall'altro lato e richiude gli occhi.

È proprio testarda.

«Allison, dobbiamo prendere l'autobus tra poco!», le urlo nell'orecchio.

Capisco che potrebbe averle dato fastidio, ma l'ho fatto per una buona causa.

Riapre gli occhi e si gira verso di me.
Mi guarda come se mi volesse uccidere, ma poi distoglie lo sguardo.

Finalmente si alza dal letto, così lo faccio anche io.

Scendiamo le scale e ci dirigiamo verso la cucina.

Appena arriviamo, notiamo che anche mia nonna è sveglia.
Al momento è stesa sul divano per riposarsi.

Lei si alza ogni mattina presto, di solito alle otto circa. Ma, in estate, avendo la pressione bassa, non riesce a dormire.

Allison inizia a versare nella tazza il latte e aggiunge anche i cereali, invece io mi preparo il mio amato porridge con le fragole.

Dopo la colazione ci prepariamo molto velocemente; Allison indossa una maglietta azzurra a maniche corte che si intona con gli occhi, un jeans bianco a zampa e le Air force bianche, mentre io indosso una maglietta bianca, anch'essa a maniche corte, un jeans nero a zampa e, come la mia amica, le Air force bianche.

Ci mettiamo il mascara, il blush e il lucidalabbra; io mi metto dei gioielli oro e la mia amica quelli argento. Infine ci piastriamo i capelli.

Prima di uscire di casa e dirigerci alla fermata dell'autobus, salutiamo entrambe mia nonna.

A L L I S O N
🩷🎀🩷🎀🩷🎀

Arrivate alla fermata, ci sediamo sulla panchina ad aspettare l'autobus e noto il mio telefono vibrare, così lo accendo e vedo una notifica da mio padre.

White Rose, Red RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora