15. ... But I'll just let you live

19 2 0
                                    

vi chiedo di mettere una stellina
e di seguirmi nei miei social:
Tiktok-> aalicesbooks
Instagram-> aalicesstories e aalisbookss 🙏🏻








J A M E S
🖤🚬🖤🚬🖤🚬

Cazzo.

Non volevo farla sentire così.
Non volevo metterla a disagio.
Non era mia intenzione fare tutto ciò, ma oramai il danno è stato fatto.

In più, non le ho detto che io ho ricambiato a quello che mi ha detto alla festa e.... avrei dovuto farlo?

Ora che ci penso, non so darmi una risposta.

Non mi riesco a spiegare quello che è successo in biblioteca, doveva essere una semplice "lezione" e invece di scolastico non c'è stato niente, per cui mi andrà sicuramente male la prossima verifica di scienze.

Tornato a casa, mi sono buttato sul divano e, subito dopo, ho accarezzato Katie e le ho dato da mangiare.

Mi siedo sul divano, accendo la televisione e cerco il mio film preferito, ovvero The Greatest Showman.

Praticamente nessuno parla di questo film nel 2022, ma è una cosa che andrebbe fatta perché è uno di quei film che ti intrattiene dall'inizio fino alla fine. Inoltre, la storia mi è sempre piaciuta, sin da quando sono bambino. Infatti, questo film lo guardavo con mia padre all'età di quindici anni e ne sono ancora innamorato, come si può capire.

Sono passati solo tre anni dalla prima volta che lo vidi.
Mi sembra di essere ancora quel bambino di quindici anni che, al tempo, aveva un bellissimo rapporto con il proprio padre, mentre adesso, all'età di diciott'anni, mi rendo conto che le cose possono cambiare, anche in pochi anni, d'altronde.

Mentre guardo il film, penso e ripenso ad Emily: ai suoi occhi color nocciola; ai suoi capelli che profumano di cocco e, soprattutto, a come era vestita in biblioteca.

Per me è una bellissima ragazza, non c'è dubbio, ma credo che ci sia ancora molto da scoprire.

Credo che abbia molte potenzialità, che a volte non sfrutta.
Credo che sia molto insicura e si vede, molto.
Credo che sia la "studentessa modello" come dice il preside Williams o meglio... Willy.

Ma secondo me, è molto più di quello che si vede.

C'è un mondo dentro di lei.

🥀

3 ore dopo...

Finito il film, ho dormito per ben due ore e ho ascoltato un po' di musica, come al mio solito.

Ora mi trovo nel parco, di fronte al mio bar di fiducia del mio amico, o forse ex amico, John.
Indosso una felpa grigia con sotto una maglietta nera, dei pantaloni corti fino al ginocchio e delle Air Force bianche.

A Winter Haven in questi ultimi giorni fa molto freddo, perciò mi sono messo una felpa abbastanza pesante, per evitare di raffredarmi.
Come da abitudine mi sto fumando una Malboro rossa, la mia preferita.

Ad un certo punto mi ritorna in mente la conversazione mia e di Emily. Le chiesi una sigaretta e lei mi rispose di no, ed io ero certo che l'avrebbe rifiutata, ma non pensavo che avremmo continuato a parlare ancora della festa.

White Rose, Red RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora