1. Sad Girl

108 18 14
                                    

vi chiedo di mettere una stellina
e di seguirmi nei miei social:
Tiktok-> aalicesbooks
Instagram-> aalicesstories e aalisbookss 🙏🏻


Winter Haven, USA

Emily

I miei genitori non si parlano da quando ho undici anni.
Sono passati ben cinque anni e ora vivo con mia nonna. Con lei ho un bellissimo rapporto, quando sono triste le basta vedere il mio sguardo e subito capisce che c'è qualcosa che non va. Sono contenta di averla nella mia vita. Se non ci fosse lei, penso che andrei a vivere sotto ad un ponte.
Penso che mia nonna sia la mia unica famiglia.

Purtroppo mia madre è andata a vivere a Roma, in Italia e mio padre si è trovato una nuova donna, che non ho ancora conosciuto. Delle loro vite so solo questo. Da poco però, ho saputo che ho una sorellastra.
Mio padre è nuovamente padre!

Ora sto andando a prendere l'autobus per andare a scuola.
Ho iniziato il liceo da due anni e già sono stufa di tutto. Non mi trovo per niente bene in questa scuola, ogni minuto che passa ci sono una cosa come dieci persone che mi danno della sfigata.

Perché?
Beh ancora non l'ho capito.

Ci sto male, nella mia testa è tutto nero, non è un caso che il mio colore preferito è il nero.
Sono arrivata alla conclusione che queste persone vogliono solamente sminuirmi e riescono nel loro intento. Molte persone mi dicono «Non devi dare ascolto a loro, sono solo degli stronzi che non hanno niente da fare e quindi sminuiscono quelli deboli.» Beh io non li ascolto, non serve. Quegli stronzi mi hanno già distrutto.

Entrata a scuola, mi accorgo di una cosa.
Sono in ritardo.
Non era mai successo, anzi, di solito sono sempre la prima che entra. Mi chiedo come sia successa una cosa del genere.

Entro nell'aula di scienze, il prof mi vede e non crede ai suoi occhi.

«Signorina Killard, è arrivata in ritardo? Non è da lei questa cosa!»

«Scusi prof, le giuro che non accadrà più. Ho perso la cognizione del tempo.» dico imbarazzata.

Mi siedo al mio posto e sento i bulli della scuola ridere, come sempre d'altronde. Mi guardano in un modo che mi dà parecchio fastidio, ma cerco di fare finta di niente anche se sto per esplodere, letteralmente.

Nota dell'autrice:
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto almeno un po'.
Mettete una stellina, per favore 🙏🏻

Domani nuovo capitolo!!

White Rose, Red RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora