vi chiedo di mettere una stellina
e di seguirmi nei miei social:
Tiktok-> aalicesbooks
Instagram-> aalicesstories e aalisbookss 🙏🏻
A L L I S O N
🩷🎀🩷🎀🩷🎀Tornata a casa suono il campanello e
mio padre mi apre.«Mi sono preoccupato, Allison», mi fa sapere, appena entrata in casa.
«Stavo solo parlando con un amico. Non ho fatto niente di che. Scusami se ti ho fatto preoccupare, non era la mia intenzione.», gli dico dispiaciuta.
«Fa niente. Vieni qui», mi dice invitandomi a dargli un abbraccio.
Lo abbraccio intensamente e stringo forte.
Molte volte quando do un abbraccio a qualcuno, quest'ultimo si lamenta della mia stretta forte.
È una cosa che mi viene spontanea.
È come dimostro affetto io.Infatti mio padre me lo fa notare e cerco di abbracciarlo "normalmente".
Quando finiamo di abbracciarci, lo saluto e mi dirigo in camera mia.
Mi metto qualcosa di comodo e, successivamente, prendo le mie airpods per ascoltare la musica.
Apro Spotify e cerco l'album Dangerous Woman, della mia cantante preferita.
Scelgo di ascoltare Into You, un'altra canzone che amo di quest'album.La pontenza di quest'album è qualcosa di meraviglioso.
«So, baby, come light me up
And maybe I'll let you on it
A little bit dangerous...», inizio a canticchiare.A volte mi ritrovo a cantare da sola nella mia cameretta, sognando di diventare una cantante.
È un sogno che ho nel cassetto da quando sono bambina.Ariana Grande è oramai diventata il mio punto di riferimento. Ogni cosa che canta mi arriva dentro e credo di averla vissuta, ogni cosa.
Forse l'ho vissuta in modo diverso, con intensità diverse, ma mi ritrovo molto in quello che scrive, questo è poco ma sicuro.Non canto in pubblico, preferisco cantare in privato perché ho paura di quello che può pensare la gente.
Ho paura di sembrare una stupida.
Quindi, non penso che riuscirò mai a cantare davanti a qualcuno, neanche davanti alla mia migliore amica o davanti ai mie parenti.
La ritengo una cosa troppo intima.Mi capite o sembro troppo scema?
«'Cause I'm so into you, into you, into you», continuo a canticchiare.
Questa frase è troppo bella.
Mentre ascolto la canzone, apro Messenger per vedere se Emily mi ha risposto al messaggio che le ho mandato un'ora prima.
Ed effettivamente mi ha risposto.
Non mi è neanche arrivata la notifica... che palle.
Mi ha risposto solamente quando sono tornata a casa.
Ma per me non è un problema, avrà avuto qualcosa da fare.
Sì, se gli altri mi rispondono dopo vari minuti o ore a me non da fastidio, però se invece sono io a rispondere dopo ai messaggi, lì si che mi preoccupo e mi faccio un problema.
Forse sono strana o forse no, però io sono fatta così.
Sopportatemi così come sono, per favore.
Allison, il messaggio!, penso.
STAI LEGGENDO
White Rose, Red Rose
Romance📍𝑊𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟 𝐻𝑎𝑣𝑒𝑛 (𝑈𝑆𝐴) Emily Killard è una ragazza liceale, a scuola è la studentessa modello, ma le cose vanno male per via di alcuni studenti che la prendono in giro. Lei vive con sua nonna, i suoi genitori sono divorziati e non li ved...