vi chiedo di mettere una stellina
e di seguirmi nei miei social:
Tiktok-> aalicesbooks
Instagram-> aalicesstories e aalisbookss 🙏🏻Emily
James mi ha salvato il culo, ha ragione, ma si comporta in modo strano, che non capisco.
Perché insisteva?
Perché vuole che io non sappia niente?Finita la lezione, vado in bagno a riflettere su quello che è successo prima di entrare in classe.
Il passato di James non lo voglio sapere da persone che non c'entrano niente.
Non so neanche se mi interessa sinceramente, ma i presunti amici di Andrew sanno tutto e sembra che sia una cosa molto personale e che devo sapere.E perché James era così spaventato e non voleva che io parlassi con loro?
Scrivo ad Allison per raggiungermi qui, almeno parlo un po' con lei.
In questi giorni ci siamo conosciute meglio, so molte cose su di lei e penso sia una persona e un'amica bellissima.emy
Ally mi raggiungi
in bagno pls?ally
Si certo, hai bisogno
di aiuto?emy
Un consiglio e
un parere in realtà :)ally
Va bene,
arrivooemy
Grazie mille,
sei molto gentile <3
La vedo arrivare, ha una maglietta blu attilata con le maniche lunghe che si intonano molto bene con i capelli biondi raccolti in una coda alta, una gonna di jeans bianca e le Converse All Star blu.
Sta davvero bene, amo il suo stile, praticamente è uguale al mio.
«Ciao Emy, che succede?» mi chiede preoccupata, presumo«Ciao Ally, all'entrata della scuola c'erano gli amici di Andrew, ma lui non c'era. Per farla breve, sanno il passato di James e me lo volevano raccontare, tu sai qualcosa?»
«Beh, James non l'ho mai conosciuto bene, ma so che non prende buoni voti e so che viene rimproverato quasi sempre da i prof.» mi dice
«Okay... Posso continuare a raccontarti ciò che è successo?»
«Sì, fai pure.»
«Poi è intervenuto proprio James, non voleva che mi raccontassero quello che sapevano, insomma non vuole che io sappia.»
«Ti sei chiesta il motivo?»
«Certo. Secondo te che dovrei fare?»
«Non so quello che è successo, ma penso che non te lo debbano dire loro. Se c'entri qualcosa allora dovrebbe spiegarti lui, se non c'entri e non vuole che tu sappia rispetta la sua scelta.» mi dice Allison
«Grazie per il consiglio Ally.»
Dopo aver raccontato ad Allison quello che è successo, lei se ne va dal bagno e rimango io, da sola, così inizio a riflettere.
James, mi dici che sta succedendo?
‧₊˚♡ Spazio autrice:
Ciao lettori, che ne pensate di questo capitolo? Spero vi sia piaciuto almeno un po', anche se è cortissimo...
Se avete consigli, critiche costruttive, non esitate a scrivermi!
STAI LEGGENDO
White Rose, Red Rose
Romantizm📍𝑊𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟 𝐻𝑎𝑣𝑒𝑛 (𝑈𝑆𝐴) Emily Killard è una ragazza liceale, a scuola è la studentessa modello, ma le cose vanno male per via di alcuni studenti che la prendono in giro. Lei vive con sua nonna, i suoi genitori sono divorziati e non li ved...