Only if you knew

26 1 12
                                    

Quella mattina Oswald si svegliò nella sua vecchia camera, non avendo la minima voglia di alzarsi o ricordare cosa fosse successo.
Sentì un braccio stringerlo alla vita, girò lentamente la testa e vide che Martìn stava dormendo abbracciato a lui.

Oswald sorrise, accarezzandogli i capelli, poi, all'improvviso, si ricordò il tragico evento della sera prima, di quanto avesse bevuto una volta arrivato al Manor di Sofia e di essere poi andato a casa senza dare spiegazioni.

"M-Martìn?" balbettò Oswald confuso e con voce roca, il ragazzo aprì gli occhi e lo abbracciò fortissimo.
Oswald per poco non pianse, strinse a sé il bambino e gli accarezzò i capelli.

"Come sei arrivato qui?" domandò guardandolo negli occhi, Martìn sorrise e fece per scrivere qualcosa nel suo taccuino, ma una voce femminile rispose per lui.

"L'ho portato io, ha insistito per vederti.Credo che tu ci debba delle spiegazioni, Oswald."

Oswald si sedette sul letto e annuì, sapendo che prima o poi sarebbe arrivato quel momento.

"TU HAI FATTO COSA?!" urlò Leslie Thompkins una volta che Edward ebbe finito di spiegare, lo stava osservando in puro stupore, non avendo la minima idea del perché Oswald lo avesse respinto.

"Hai capito benissimo. Non mi ripeterò." disse Edward freddo, la sua voce era roca e le sue occhiaie indicavano chiaramente che non aveva dormito.

"Edward…perché lo hai baciato? Voglio dire, posso capire perché lo hai fatto ma…vi eravate appena rivisti!"

"LO SO! MA SEMBRAVA COSÌ FELICE CON ME! NON HO RESISTO!" urlò Edward cedendo alle emozioni, una lacrima gli rigò la guancia e si affrettò ad asciugarla.

"Oh Ed…mi spiace così tanto." provò Lee cercando di calmarlo.

"Io non capisco…abbiamo camminato mano nella mano per mezza Gotham! Dov'è il problema se l'ho baciato?!"

"Non lo so Ed, non ne ho idea"

Nel frattempo, Oswald aveva spiegato ogni cosa alla donna davanti a lui e Sofia lo stava guardando con uno sguardo misto tra "sei un cretino" e "poteva andare peggio".

"Quindi…Nygma ti ha baciato e tu sei andato via?"

"Sì…" mormorò Oswald mentre accarezza i capelli di Martin, che si era occasionalmente seduto tra le sue gambe. "Avevo una paura fottuta di ricevere un'altra delusione. Mi ha baciato come se niente fosse! Solo perché c'era un bacio nel film!"

"Uhm…potrebbe essere un fattore che ha contribuito, ma perché mai non sei rimasto lì da lui? Magari ti dava spiegazioni o vi baciavate di nuovo!"

"Non voglio soffrire di nuovo." rispose semplicemente Oswald, fece scendere Martìn da letto e pregò i due di lasciarlo in pace finché non si sarebbe ripreso.

Ai Narrows intanto Edward era uscito per prendere una boccata d'aria, dove liberarsi la mente da Oswald, dalle loro labbra che si toccavano.

Quello era stato il loro primo bacio da sobri, se così si poteva chiamare, ma non era finito affatto bene.

Camminò per i vicoli di Narrows, le cuffie nelle orecchie, la musica a palla, specialmente 'Bad Blood', e, senza accorgersene, si imbatté in un angolo malfamato che aveva tanto l'aria di essere un vecchio laboratorio.

Fece per girarsi, per tornare indietro, ma qualcuno lo prese per un braccio e quando si girò vide una figura a lui molto familiare.

Una figura che sarebbe dovuta essere morta.


N.A.

SALVE ARCOBALENI!!

CHI SARÀ MAI LA FIGURA MISTERIOSA?!

TRY TO GUESS

BYE BYE 💞

WANNA BE YOURS (NYGMOBBLEPOT)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora