Life goes on, but...

1.2K 83 15
                                    

New York, USA

Mi svegliai stanchissima per le nove del mattino e andai a fare colazione.
Ancora mezza addormentata mi arrivò una chiamata.

-Pronto? - dissi sbadigliando.
-Salve, parlo con Mery?
-Si, sono io.
-Bene, volevo informarla che oggi è stata invitata ad un'intervista alle 12.
-Si ci sarò, a dopo grazie.

Chiusi il telefono e continuai a mangiare la mia colazione, dato che erano le 10 tornai in camera,
mi vestii e decisi di uscire.
Chiamai anche Nate perché volevo stare con i miei fan e distrarmi un po'.
Camminando per le strade la gente iniziò a radunarsi intorno a me.
Ero super gentile con loro.
Scattai foto con loro, feci tiktok e molto altro.
Parlavo e davo consigli.
Adoravo i miei fan, veramente tanto.
-Vabene ora ragazzi vi saluto che ho un'intervista, vi adoro tutti quanti dal primo all'ultimo!
Tutti urlarono di felicità e io coperta dalle spalle di Nate riuscì ad uscire dalla folla.
Salii in macchina ed andai all'intervista.

Inizio intervista

-Buongiorno carissimi spettatori, oggi abbiamo qui una delle persone più famose della storia:
Mery Miller. Come stai Mery?
Rimasi quasi basita.
-È da tempo che nessuno mi faceva questa domanda, però non sono nella mia forma migliore ecco. Aver lasciato i ragazzi è stato un duro colpo.
-Già... Se potessi dirgli qualcosa cosa diresti?
Sorrisi e guardai la telecamera.
-Tom, Bill se mi state ascoltando sappiate che vi voglio bene, non vi dimenticherò mai, ma la vita va avanti, quindi fatelo anche voi per favore.

-Bene Mery ora passiamo al gossip tanto aspettato da tutti.
"Oh no" pensai.
-I paparazzi hanno scattato questa foto di te e Chuck Bass, c'è qualcosa tra di voi?
-Allora per metterlo in chiaro: tra me e Chuck non c'è assolutamente niente e non ci sarà mai.
Quanti di voi avrebbero pensato a primo impatto che io stessi con Bill e non con Tom? In molti vero? Beh ecco è la stessa identica cosa con Chuck, siamo buoni amici e non voglio altro.
Per ora non voglio un'altra relazione.

Dopo un po' di tempo finì l'intervista

Berlino, Germania

TOM'S POV

-Bill vieni che c'è l'intervista di Mery! - dissi
-Eccomi! - si sedette vicino a me

Tom, Bill se mi state ascoltando sappiate che vi voglio bene, non vi dimenticherò mai, ma la vita va avanti, quindi fatelo anche voi per favore.

-Ha ragione Tom, non possiamo vivere la nostra vita solo dietro a lei. - disse Bill molto serio.
-Lo so, però mi manca. - dissi triste.
-Devi andare avanti Tom.
-Lo so...

Passarono circa due mesi da quell'intervista ed entrami i nostri amati sembravano stare meglio.
Tom e Bill erano andati avanti, accantonando Mery.
Mery invece aveva una nuova vita e nuovi amici stava nettamente meglio.

New York, USA

Ero a pranzo nell'hotel con Serena quando Nate arrivò con una busta in mano.
-Mery è arrivata questa - disse porgendomela.
Speravo con tutta me stessa fosse una lettera di Tom.
Aprii e lessi il contenuto.
-Mery perché sei tutta bianca - chiese Serena.
-Devo tornare in Germania per tre giorni.
Ero sconvolta, proprio ora che la mia vita stava prendendo una piega diversa ecco che si tornava a quella di prima.
-Quando parti? - chiese Serena.
-Domani. - dissi ancora più sconvolta.
Nate era sconvolto quanto me.
Finii di mangiare e dissi a serena che sarei andata a prepararmi almeno una valigetta per il viaggio.

Tornai in camera e iniziai a mettere qualcosa nella mia piccola valigia.
Dal nervoso iniziai a piangere.
Pensavo perché capitava tutto a me, stava andando tutto benissimo e ora di nuovo la solita storia.
Vabbè la vita va avanti passerò anche questo, tanto erano solo tre giorni cosa
sarebbe mai potuto accadere.

Si fece sera e non mangiai neanche mi misi a letto e preparai la sveglia per le 2 del mattino.
Appena mi appoggiai sul letto e chiusi gli occhi ecco che suonò la sveglia.
Mi alzai con tanta fatica ed andai nella hall dove c'era Nate che mi aspettava.
Ci avviammo per l'aeroporto e nel frattempo mi perdevo tra i magnifici grattacieli di New York.

Arrivammo in aeroporto e passammo i controlli.

Ore 3.45 a.m.

Iniziarono a imbarcarci e così finalmente salimmo sull'aereo.
Dopo 20 minuti buoni l'aereo decollò.
Saremmo arrivati a Berlino per le 17 del pomeriggio.
Così mi misi a dormire.

Ore 15.30

Mi svegliai e chiesi qualcosa da mangiare.
Mancava ancora un'ora e mezza prima dell'atterraggio.
Dopo aver mangiato qualcosa, iniziai a guardare il telefono, dato che nei viaggi lunghi si poteva usare.
Il tempo passò in fretta e così arrivammo a Berlino.
Anche lì in aeroporto c'erano un sacco di paparazzi, fan e intervistatori.
Non persi molto tempo con loro: risposi a qualche domanda e scattai qualche foto con i fan.
Dopo poco salimmo in macchina e andammo in hotel a posare tutto.
Il piano per questi tre giorni era questo:

-Day 1: arrivo a Berlino.
-Day 2: Sfilata
-Day 3: ritorno a New York

Effettivamente non dovevo restarci molto questo mi rallegrava.

La sera la passai molto tranquillamente con Nate a mangiare in un piccolo ristorante.
Poi tornammo in hotel ed andammo a dormire.
Domani sfilata!

SPAZIO AUTRICE
Eiii ragazze com'è? Secondo voi i nostri due si rincontreranno? Torneranno insieme oppure no?
Volevo avvisare che stiamo quasi raggiungendo la fine della storia.
Scusate per eventuali errori grammaticali
un beso 💋💋💋💋💋

I just wanna dance - Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora