In piccola parte ci sono ancora

15 2 0
                                    

Non prendetevela, sono qui solo per una cosa e non è nessun annuncio di: Ragashuoli, sono tuornatah.

(se la immaginate con la voce da Youtuber maranzato per bambini che porta video su Lamborghini, è ancora meglio)

Non voglio scherzare troppo perché penso che questo pezzo sia importante, molto importante per la storia. La morale.

E bene sì, vi consiglio assolutamente di leggere la morale solo dopo aver letto TUTTO.

•  ROVINA LA LETTURA.

Se siete sicuri di aver letto tutto il libro..domanda alquanto strana, allora continuate pure:




Locked: Il suo titolo.

I ruoli:

Il ventriloquo - Matt
Colui che conoscendo il suo copione, muove la bocca cercando di mettersi in anche lui mostra.

La marionetta - Edd
La recitazione di lui che non riesce a soddisfare la vista altrui, ma continua ad essergli sottoposta.

La tenda - Holly
Ciò che mette fine all'esibizione, ricordando il ventriloquo come un'incapace ma nascondendo la sua incapacità.

Morale

La vera ricerca di Matt non è mai stata quella di mettere piede fuori casa, cosa che pensava anche lui stesso, ma bensì era incatenato ad una prigione che lo divideva dalla ricerca della maturità.

Matt non ha mai potuto maturare sé stesso a causa della mancata presenza della relazione con altri individui, scoprire come si sarebbe comportato con la sua classe e quanto avrebbe potuto sminuire le classi minori fino ai morti di fame sui marciapiedi.

L'incontro con Edd, ragazzo che per buon miracolo lavora ma per pochi spiccioli, ha sbilanciato il percorso di maturità di Matt, portandolo ad innamorarsi immediatamente ignorando la riflessione delle conseguenze:

Matt si aspettava che la società fosse più benevola e che un individuo unico avesse la priorità di fare ciò che desidera senza venir contrariato, cadendo nella trappola dell'omosessualità, dello strappo alla discendenza e della perdita di tutti i suoi averi.

Un futuro con Edd era un futuro senza lussi e questo Matt non lo vedeva, accecato dal presente curioso dell'amore. Un amore che, come sappiamo, non è andato a buon fine.

Edd lo ha capito, l'ignoranza di Matthew delle gravità di una relazione lo avrebbero portato alla rovina e quindi a deciso di abbandonarlo senza storie, irritato anche quella volta che si è ubriacato pur se poco.

Holly ha avuto un ruolo di copertura per tutta la storia, pronta a fare da scudo a tutte le baggianate di Matt, cadendo addirittura al matrimonio.

Perché Holly si è abbassata a tanto: non voleva dare un altro pagliaccio alla società, infangando il nome di famiglia. → La combutta tra Bakke e Dieudonné .

Alla fine Matt è rimasto confuso dalla sua stessa storia, accettando quello che è il suo destino e stando finalmente a bocca chiusa, inesperto di quello che gli attende.

Il finale di Locked e alcune sue chicche fin troppo capibili, ma chi più ne ha più ne metta:

Ovviamente il ragazzo che era passato non era Edd. Edward ha cambiato città con sua madre e Ringo, abbandonando il paese e concentrandosi solo nella ricerca di fortuna, forse così sarà capace di trovarsi una moglie.

Quello di Matt non era un sogno: il nostro principe lo ha pensato per come, con irreale sequenza, si è ritrovato nel letto sentendo i dolori al polso. Matthew ha preferito pensare che fosse stato un sogno, punto d'inizio per dimenticare davvero Edward.

Le lettere non sono mai state inviate: Ho pensato che sono state custodite generazione per generazione per non ricordare Matthew Dieudonné come un grande uomo, almeno in famiglia.



Ora posso sparire davvero, ciau ciau.

°•MattEdd - Locked AU•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora