Per Cassie_Wayland e la sua storia War and Love.
Nome: Olivia (significa portatrice di pace)
Cognome: Romano
Soprannome: olly/ liv, Professoressa da Giada
Orientamento sessuale: lesbica asessuale
Età: 13 anni
Provenienza: nata in Italia, ha passato la sua infanzia in California, poi a 8 anni è stata portata al campo.
Backstory: Olivia è nata a Roma, in una famiglia benestante con due fratelli maggiori, ma aveva il padre sempre molto impegnato che non si curava di lei, e neanche i suoi fratelli lo facevano, almeno, non andavano oltre lo stretto necessario. La sua famiglia faceva continuamente avanti e indietro da Roma alla California, quindi la bambina faticava a farsi amici.
Nel tempo in cui rimase in America strinse una profonda amicizia con una ragazza che poi la tradì, a soli otto anni. Il padre e la sorella abusavano comunque mentalmente di lei. Quindi decise di scappare, e venne trovata da un satiro che la portò subito al campo Mezzosangue.
Genitore divino: Atena discendente da Zeus
Genitore mortale: vivo, si chiama Alberto Romano
Gusti musicali/di vestiario: È ossessionata da Ariete, gli psicologi e gli Imagine Dragons. Si veste sportiva ma con abiti da uomo e porta spesso cappelli come il suo idolo.
Aspetto: ragazza di altezza media, occhi grigi, capelli castano scuro, con mash bionde d'estate. Fisico atletico abbastanza da toccarsi i piedi con le dita, in forma e abbastanza muscolosa. Ha una cicatrice lungo la gamba destra e una che le attraversa quasi tutta la guancia sinistra.
Migliore amica: Agata (Aghi) Ward (un altro mio OC)
Relazioni: Giada Price (cotta anche se non lo sa neanche lei) l'oc di ElenaRosa64
Inamicizia: Chiara e Federico Romano, Sofia Harper (l'oc di UTENTE2023 ) John Miller, Nate IvanovNome: Agata
Cognome: Ward
Soprannome: Aghi
Orientamento sessuale: omnisessuale
Età: 13 anni
Provenienza: America, ma la madre è italiana
Backstory: Agata è figlia di una meccanica italiana col dono della vista. La donna si è trasferita dall'Italia all'America, dove ha avuto una figlia col dio Efesto. Ha vissuto sempre una vita tranquilla, fino al compimento degli otto anni, quando i mostri hanno iniziato ad attaccare e secondo consiglio della madre è stata portata al campo da Grover.
Genitore divino: Efesto
Genitore mortale: Carlotta Ward, viva
Gusti musicali/di vestiario: va pazza per i Green day, e si veste casual.
Aspetto: ragazza nella media altezza, capelli castani chiari, occhi marroni, fisico minuto e atletico, molto snodata.
Migliore amica: Olivia Romano
Relazioni: nessuno per ora.
Inamicizie: Chiara e Federico Romano, Sofia Harper, John MillerNome: Chiara
Cognome: Romano
Orientamento sessuale: etero
Età: 16
Provenienza: Italia
Backstory: Nata in Italia, la più grande di tre fratelli, ha subito abusi mentali dal padre, perché non era mai abbastanza e questo l'ha portata a trattare male anche i fratelli minori. Aveva un gruppo di amiche, ma tutte false, e anche questo le ha portato problemi. Dopo l'ultima visita in California, un satiro di passaggio lì ha trovati e portati al campo, stranamente vista l'età avanzata.
Genitore divino: Ebe discendente di Zeus
Genitore mortale: Alberto Romano, vivo
Gusti musicali/di vestiario: va pazza per il pop, e si veste con top e jeans.
Aspetto: ragazza molto bella, capelli biondo cenere, lunghi fino alle spalle. Abbastanza alta e magra, ma non molto muscolosa. Atletica.
Migliore amica/o: va d'accordo con le figlie di Afrodite e i figli di Ermes
Relazioni: Nathaniel Ivanov (cotta)
Inamicizie: nessuno in particolareNome: Federico
Cognome: Romano
Orientamento sessuale: etero
Età: 15 anni
Provenienza: Italia
Backstory: nato in Italia, non ha mai sopportato il padre, e col tempo neanche la sorella, ma comunque non ha mai provato ad aiutare la sorellina per paura delle conseguenze. È stato portato al campo con la sorella maggiore.
Genitore divino: Ebe discendente di Zeus
Genitore mortale: Alberto Romano, vivo
Gusti musicali/di vestiario: gli piace il trap, si veste con jeans, canotte e felpe
Aspetto: ragazzo molto bello, capelli biondo cenere, corti col ciuffo e una mash nera. Molto alto e magro, al contrario della sorella abbastanza muscoloso ma con un fisico grosso (non so se mi spiego)
Migliore amica/o: Antonio Bianchi, John Miller.
Relazioni: Giada Price (cotta)
Inamicizie: Sol Santos, Olivia Romano, Agata Ward