Agata Pov
Olivia non faceva altro che rinfacciarmi la sconfitta della sera prima. Stavo per tirarle un martello in testa, quando decise finalmente di tacere. -Hai finito?- chiesi scherzando. -Mh ti piacerebbe- disse, ma sembrava distratta. Aveva lo sguardo puntato verso il padiglione, da dove si stavano allontanando due ragazze. -Chi stai guardando?- -Nessuno. Ero solo persa nei miei pensieri...- -che sarebbero?- osai chiedere. Lei si girò e mi sorrise malignamente- A che tecnica usare per battervi la prossima volta.- -Oh no! Non ricominciare! Dei aiuto!-
Continuammo a parlare fino a raggiungere la sua cabina. Eric era lì, e come da copione iniziò a flirtare con la mia migliore amica. -Ehi Romano, come è andata ieri sera?- -Mmh vediamo... avete perso miseramente, ma capisco che il tuo unico neurone non riesca a ricordarselo. Dopotutto è difficile sopportare tanta stupidità per un solo cervello.- rispose freddamente lei. -Mh capisco. E se stasera uscissimo insieme, così potresti darmi qualche lezione per essere più intelligente?- poi si avvicinò un po' troppo a lei, che gli tirò un pugno in mezzo agli occhi. Sapevo che poteva tiraglielo molto più forte, ma si contenne. Una folla si radunò attorno a noi. Arrivò anche la sorella di Eric, che lo sgridò e si scusò con la ragazza per poi seguire il fratello nella cabina cinque. L'amica di Giada, Sol, scambiò due parole con Olivia che non riuscii a sentire. Poi ce ne andammo verso il padiglione di tiro con l'arco, ora vuoto.
-Ohh ma tutte le volte?! Io non lo sopporto più! Non lo capisce che sono lesbica?! Lesbica! L E S B I C A! Mi piacciono le ragazze!- "una in particolare" pensai. -Lo vuoi urlare al mondo o ti dai una calmata?- lei mi guardò col broncio, ma poi si zittì. -Comunque hai visto la sorella? Non l'avevo mai vista così arrabbiata.- -Chi Giada? Io l'ho vista così solo due volte. Pensavo che se la sarebbe presa con me.- -Anche io- -Beh meglio così. Non ho bisogno di figli di Ares incavolati con me, sto a posto.- risi e decidemmo di allenarci.
Quando ci lasciammo avevo dei sospetti, ma intuii che lei ancora non aveva capito. A volte i figli di Atena possono essere molto stupidi.Invoco la grande Cassie_Wayland secondo capitolo in un giorno. Quanto sono brava?