Risposte

367 45 17
                                    


Hayden aveva avuto un risveglio poco piacevole, gli uncini conficcati nella sua pelle erano ancora lì quando la forma umana riprese possesso del suo corpo, li tolse un ad uno gemendo per il dolore e imprecando incazzato.
Si era alzata a fatica dal manto freddo e umido del bosco perdeva sangue dalle ferite, i vestiti erano a brandelli ed aveva un dolore acuto al collo infatti non appena ci passò la mano lo sentì bruciare.
' Che nottata di merda, cacciatori del cazzo' pensò Hayden in un ringhio. Per fortuna era ancora mattina presto saranno state le quattro quando si diresse barcollante verso il college.
Nessuno era nei paraggi ne fuori la scuola tanto meno dentro così riuscì ad entrare velocemente nella sua stanza.
Non appena ci arrivò si diresse in bagno dicendosi che il peggio era passato, era riuscito a tornare alla sua forma normale anche se stava diventando sempre più difficile ed impegnativo,sospirò entrando nel bagno togliendosi di dosso i vestiti fatti a pezzi.
Era nudo ed iniziò lentamente a curarsi le ferite, le disinfettò imprecando nuovamente per il dolore maledicendo tutta la sua gerarchia, poi si guardò allo specchio notando qualcosa di strano.
Sul collo era apparso un marchio dai contorni rossi e gonfi, sembrava essere un marchio fatto a fuoco, ecco perché lo aveva sentito bruciare lo guardò meglio e capì che doveva essere un simbolo.
Forse era stata la cacciatrice del giorno prima a immetterlo nella sua pelle, ma non capiva a cosa potesse servire o cosa potesse significare, nel mentre spese delle bende e le mise intorno al busto per coprire le ferite.
Non appena ebbe finito decise che era ora di riposarsi non appena sveglio avrebbe chiamato il fratello.

------------------------------------------------------

Aveva freddo, terribilmente freddo,Amber era rannicchiata nel letto priva di qualsiasi forza l' amica gli aveva detto ciò che era successo ed aveva ripreso a dormire era troppo stanca.
Ma in quel momento la mente di Amber si stava svegliando, ritraendosi dalle braccia di Morfeo, aveva un gran freddo e mal di testa era ancora nuda sotto le coperte.
Non aveva nemmeno la forza per vestirsi voleva solo dormire e riposare anche se era ormai mattina, per fortuna era domenica, sentì il cellulare vibrare più volte ma lo ignorò completamente.
-"Ehi Amber sei sveglia?"
Chiese Anna avvicinandosi lentamente a lei
-" Sì ... Anche se non vorrei"
Rispose lei con un soffio di voce
-"Capisco, riposati fai bene vado a fare colazione ti porto qualcosa così se hai fame puoi mangiare"
Disse la ragazza dirigendosi verso l' uscita lasciandola sola.
Gli veniva da vomitare sentiva ancora il sapore del sangue in colpa, si sentiva strana, voleva solo poter dormire ancora.
Dopo qualche minuto infatti si riaddormentò.

------------------------------------------------------

Sì svegliò lentamente con la luce del mattino che filtrava dalla finestra, aprì lentamente gli occhi, la prima cosa che sentì fu il dolore lancinante al busto sospirò tirandosi su.
Il cellulare vibrò sulla scrivania guardò velocemente chi era, anche se già lo sapeva, suo fratello Alexander per fortuna si era ricordato di lui così rispose subito
-"Ma quando avevi intenzione di chiamarmi Alex?"
-"buongiorno anche a te fratellino!! Dai scusa ma mi serviva tempo per essere certo delle mie teorie, comunque prima di parlare di questo come è andata questa notte?"
-"Diciamo che mi hanno rotto le palle due cacciatori e che ora mi ritrovo con uno strano marchio sul collo"
-"Un marchio? Di che tipo?"
Chiese subito il fratello con tono preoccupato
-"Insomma non lo so, mi brucia e mi sembra che sia un qualche simbolo celtico ma non ne sono sicuro, dopo ti mando una foto. Sono riuscito a tornare umano ma con più difficoltà questa volta"
-" Hayden la maledizione sarà sempre più difficile da contrastare, ma ce la farai ne sono sicuro"
Hayden sospirò sedendosi
-"Sì... lo so... comunque ieri la ragazza mi ha toccato di nuovo poco prima della trasformazione, cazzo sono stato bene e mi ha come portato via il dolore per qualche secondo, ma lei poi è caduta a terra urlando di dolore. Come è possibile che diavolo è quella ragazza?"
-"Quella ragazza è il frutto della maledizione più potente di cui io abbia mai sentito parlare fratellino. Pensavo fosse solo una leggenda una stupida leggenda ma lei è una Algos, l' unica e sola, maledetta dalla nascita il nome significa dolore, dolore fisico e deriva dal Greco. Si dice che questa creatura nata dalla maledizione potrebbe portare le tenebre come anche la luce, ed è destinata a un' esistenza di sofferenza e dolore. Non capisci ancora?"
Hayden era senza parole quella ragazza che sembrava così dolce e innocua era in realtà tutto quello?
-"Io non capisco... Vuol dire che lei può assorbire il dolore di chiunque? Ma se lo sa perché lo fa?
-"È la sua natura, non può decidere di non farlo lei lo deve fare la maledizione gli impedisce di decidere, è attratta dal dolore è fin Hayden è una specie di masochista ma non per sua scelta "
Hayden ascoltava senza quasi credere a quelle parole.

Contact [In sospeso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora