Mi dispiace di aver messo in sospeso questa storia ragazzi e ragazze che mi seguite, davvero non è stato facile per me, ma come ben avete capito sono davvero poco ispirata insomma sono sul serio bloccata su questa storia. Non per cattiveria o altro, ho deciso di concentrarmi su altre storie come Break the ice, ed una che uscirà tra poco per non perdere comunque la mano nello scrivere, perché ripeto non è che non ho più voglia...anzi. Mi va di scrivere semplicemente non sono molto ispirata in questo periodo per Contact, so di avervi lasciato a bocca asciutta non aggiornando più, però sono qui per dirvi che non appena finirò queste due storie tornerò a concentrarmi su questa qui. Davvero mi manca alla fine e so che avrò già perso un sacco di lettori, però insomma non importa spero torneranno, comunque è davvero una promessa che ci tornerò non appena finisco queste due storie a cui sto lavorando.
Ritornerò a scrivere meglio di prima e concluderò questo libro che stava andando divinamente. Comunque grazie a tutti quelli che hanno prestato attenzione e scusate ancora per l'attesa snervante...
Però non la lascerò in sospeso ancora per molto tranquilli. Aspettatemi :,(
Anche perché mentre scrivo le altre due storie cercherò di preparare qualche capitolo per Contact se riesco. Spero davvero di riuscirci per tutti voi che mi avete sempre sostenuta e grazie ancora.
Un bacio a tutti :*