Relax meritato

214 30 18
                                    

Amber aprì gli occhi lentamente guardò in alto vedendo un soffitto bianco,sentiva di essere su qualcosa di morbido, poi dopo qualche secondo ricordò tutto.
Alla fine aveva ceduto ed era sicuramente svenuta si girò e vide vicino a sé i tre ragazzi che la guardavano, sorrise appena per poi mettersi una mano sulla fronte, si mise seduta sul bordo del letto
-"Ti senti bene?"
Gli chiese subito Alex avvicinandosi a lei
-"Sì.. tranquillo semplicemente ci ho messo un po a ricordare cosa è successo"
Alex sorrise per poi annuire e gli porse una tazza di Thè caldo, lei la prese facendo un cenno con la testa per ringraziarlo
-"Lo so che volete sapere che cosa ho fatto quando eravamo dentro al tempio"
-"Tranquilla non abbiamo fretta"
Disse Logan mentre Amber guardava fuori, vide che ormai era sera e la domenica stava per finire, non aveva per nulla voglia di tornare a lezione ma sopratutto nella sua stanza. Prese un sorso di The a quello ci avrebbero pensato dopo, ora voleva raccontare quello ciò era riuscita a fare nel tempio.
Ci mise qualche minuto a raccontare il tutto, nel mentre pensò che stava migliorando davvero anche se non capiva come potesse controllare così il dolore, era bello ma allo stesso tempo la disgustava. Odiava essere così attratta dal dolore ancora ci doveva fare l'abitudine, però doveva accettare ciò che era ed imparare a controllarlo, imparare a scoprire come quel giorno se poteva essere utile in qualche altro modo e non solo per farsi del male
-"Beh i tuoi poteri come avevo già detto cresceranno sempre di più, se non subito con il tempo, pian piano verranno fuori del tutto"
Amber annuì guardando Alex che gli stava parlando
-"Però ora sto pensando ad una cosa...dovrei tornare in camera da Anna prima o poi anzi dovremmo destare meno sospetti possibili. Il problema è che ho paura che violi la mia mente di nuovo"
Disse prendendo ancora qualche sorso di The per poi posare la tazza sul comodino, sospirò iniziando a mangiare le pellicine delle dita quando poi si sentì qualcuno che la fermava. Si girò di scatto vedendo Hayden che la guardava male poi fece un piccolo sorriso
-"Se continui così non ne avrai più e in più non ti sopporto quando fai così"
Amber fece una piccola smorfia odiava essere interrotta mentre le mangiava, però ricambiò il sorriso togliendo la mano dalla bocca
-"Comunque io la penso come te, dovrà tornare per forza in camera da lei, semplicemente Amber dovrai stare più attenta a non avere troppi contatti con lei. Non possiamo fare altrimenti"
Alex annuì guardando il fratello mentre Amber fece un sospiro, ancora le dispiaceva per Anna, trovare un' amica le sembrava impossibile quando era arrivata li ma con Anna le era tornata la speranza. Invece ora era andato tutti in fumo
-"Comunque essendo che Alex non va al college come noi magari potrebbe controllarti"
Propose Logan guardandoli tutti quanti
-"Non è una cattiva idea, posso farlo, però te dovrai stare attento ad Hayden non deve uccidersi"
Logan annuì convinto per poi guardare Amber che annuì di rimando anche perché quella era l'unica soluzione non c'era altro modo.

-----------------------------------------------------

-"Comunque ora proporrei di preparare il prossimo punto da andare a controllare"
Disse Hayden indicando la cartina che era poggiata sulla scrivania, Logan si alzò ed andò a prenderla per poi aprirla sul pavimento.
-"Partiamo da quelli più vicini per poi andare sempre verso quelli più lontani. Il problema è il quando andare visto che abbiamo tutti quanti lezione"
-"L'unico momento libero è la sera o il weekend "
Disse Hayden mentre guardava Logan ed Amber
-"Sì però tutte le sere non si può fare anche perché sennò saremmo troppo stanchi, proporrei di fare un giorno a settimana di sera, poi ci teniamo sabato e domenica liberi per andare a cercare ancora"
Annuìrono tutti quanti a quello che aveva appena detto Logan, quella era l'unica soluzione, ci avrebbero messo un po ma almeno non sarebbero stati troppo stressati.
-"Vi va di andare a mangiare fuori?"
Sì girarono tutti a guardare Alex sorpresi da quella richiesta, Hayden sopratutto visto che non era solito a mangiare fuori con altre persone, però magari sarebbe stato utile distrarsi un po
-"Per me va benissimo "
Rispose Amber sorridente e si mise subito in piedi, Hayden la guardò stranito per poi annuire semplicemente al fratello, Logan stava sorridendo felice. Effettivamente un po di relax non avrebbe fatto male di certo a nessuno.
Amber andò subito in bagno per darsi una sistemata, lui semplicemente cambiò la maglia a maniche corte nera e sporca di sangue con una color verde militare, jeans e vans nere.
Aspettarono qualche minuto la ragazza che uscì dal bagno, la vide poco convinta però
-"Se vuoi puoi andare a cambiarti"
Gli disse ridacchiando appena, lei si girò e sorrise
-"Sì sarebbe meglio"
Così la accompagnarono nella sua stanza sperando che non ci fosse Anna all' interno, cosa molto probabile visto che ormai era sera.
-"Aspettate qui ci metterò poco"
-"Va bene"
Dissero tutti in coro per poi mettersi li ad aspettare la ragazza, dopo qualche secondo però videro una chioma rossa arrivare, era sicuramente Anna.
Sentì la rabbia ribollire dentro sempre di più, cercò però di stare calmo non dovevano dare sospetti, lei arrivò sorridendo appena. Era cambiata molto dalla prima volta che l'avevano vista, sembrava lui quando era nel periodo di Luna piena, occhi contornati da occhiaie viso scavato, e gli occhi verdi marroni avevano perso di intensità.
-"Ciao state aspettando Amber?"
-"Sì Anna, tutto bene? Forse hai studiato troppo non sembri star molto bene"
Disse Alex guardandola ma lei scosse la testa
-"No figurati lo studio non è mai troppo, comunque ora scusate ma devo andare"
Disse sbrigativa per poi entrare nella stanza. Mentre tutti quanti si guardavano con aria leggermente preoccupata, però rimasero li fermi ad aspettare ma con le orecchie ben aperte.

Contact [In sospeso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora