"Forza svegliaaa" disse Jin.
Jungkook si alzò insieme a tutti gli altri membri. Si prepararono di prima mattina per andare subito a lavoro.
Tutti pronti e reattivi andarono alla BigHit.Entrarono e si recarono immediatamente nella sala photoshoot.
Si fecero fare le loro foto per il prossimo album e dopo, si fecero qualche selfie tra di loro.
Una ragazza, Y/n, era da tempo lì visto che faceva parte dello staff e non appena vide il Jungkook fare questo gesto:
Non poté stare ferma.
Si avvicinò al ragazzo e tentò di non imbrogliarsi con le parole "Ehm Jk, posso dirti una cosa veloce?"
"Dimmi Y/n"
"Non... Non dovresti farlo quel gesto"
"Perché no? È swag, me lo ha insegnato Suga hyung"
"No è meglio che tu non lo faccia"
POV Y/N
"Perché?" ero osservata da tutti i membri "Non posso dirtelo, è imbarazzante ma sappi solo che quel gesto non è casuale e si usa in un ambito particolare"
"E quale sarebbe questo ambito"
"È troppo imbarazzante, non posso dirlo"
"Avanti Y/n, ci conosciamo da una vita ormai, non dovresti vergognarti"
"Ok" non ero sicura ma i membri mi guardavano interessati "Quel gesto si usa... A letto. Le prime due dita vanno qui" dissi indicando la mia femminilità "E il mignolo va qui" dissi indicando il mio culo.
Ho cercato di dirlo in un modo non molto volgare ma ero diventata così accaldata che dovetti scappare "S-scusate, con-con permesso"
Iniziai a correre e andai in bagno. Mi sciacquai il viso e rimasi lì per calmarmi.
Dio santo, sento di star andando a fuoco.
Che vergogna.
"È cattiva educazione scappare via così" era un voce profonda che si trovava dietro di me. Alzai lo sguardo sullo specchio e vidi lo sguardo di Jungkook su di me.
"Jungk- volevo dire, Jk, che ci fai qui?"
"Sono venuto per capire la spiegazione del tuo gesto" mise le mani attorno alla mia vita e mi aprì i jeans.
Li abbassò un po' insieme alle mutandine e cominciò a fare cerchi invisibili su mio clitoride."Hai detto che le prime due dita servono per la tua amichetta mentre il mignolo per il tuo culo, però vista la nostra situazione" mi fece allungare il busto sul lavandino e aprì leggermente le mie gambe "Dovrò cambiare dita per farlo"
"Ma che stai dicen-" lui si allungò su di me e mi tappò la bocca "Shh piccola, faremo subito, questo dipende se verrai presto" mise le dita in entrambi i buchi e io rilasciai un orgasmo.
STAI LEGGENDO
𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇 & 𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴 - 𝐽𝐽𝐾🔞💕
FanfictionRaccolta di Oneshot su Jungkook -smut 🔞 Ci saranno ogni tipo di oneshot sul nostro caro Jungkook. Ogni cosa che vi passa nella mente, potrebbe essere scritta qui. Aggiornerò quando avrò qualcosa in mente