𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴
Avevo appena finito di vedere il settimo episodio dell'ultimo drama che stavo vedendo.
Questo drama giapponese aveva solo 9 episodi ma mi aveva presa moltissimo tanto che avevo messo in pausa solo per cenare.
Domani avrei finito di guardarlo, ma ora? Cosa potevo fare?
Decisi così di andare in bagno, pettinare i miei capelli appena asciugati per poi andare in cucina.Il balcone della cucina era l'unico accessibile, gli altri erano chiusi dalle serrande.
Mi affacciai sul balcone e guardai il cielo notturno. C'erano molte stelle.
Ad un certo punto vidi il balcone difronte al mio e notai che c'era una luce rossa che illuminava la stanza.Guardai all'interno e vidi un ragazzo... Dopo poco vidi una ragazza che gli si stava avvicinando. I due si baciarono e si toccavano con foga.
Il ragazzo girò la ragazza e la sbattè sul vetro della finestra. Improvvisamente gli occhi di quel ragazzo si incontrano con i miei e io mi eccitai da morire.
Però solo adesso mi accorsi che quel ragazzo si era accorto di me, perciò mi nascosi dietro il muro del balcone e respirai velocemente.
Poco più tardi scappai in camera e cercai di distrarmi mettendomi con il telefono.
Il mattino seguente, uscii di casa e mi avvisi a scuola "Non si spiano le persone lo sai?" mi presi un infarto non indifferente.
Quando vidi il ragazzo di ieri sera, sbiancai di brutto "D-devo andare" cercai di scappare ma lui non me lo permise."Ah ah ah, dove vai? Devi spiegarmi perché mi guardavi"
"Senti è stato casuale, non volevo ok? Scusami per aver invaso la tua privacy... Ora posso andare?" lui non disse nulla e io corsi a scuola.
Entrai nell'istituto e mi fiondai in classe.Le prime 2 ore passarono tranquillamente ma alla ricreazione...
Uscii dalla classe per poter andare a comprare una bottiglia d'acqua.Stavo facendo la fila alle macchinette ma all'improvviso sentii un braccio che mi circondava "Ciao spiona" mi girai e mi ritrovai il viso del ragazzo a pochi centimetri.
Mi ero scordata che lui fosse il popolare della scuola e che fosse anche il mio maledetto vicino playboy.
"Jungkook, piantala, ti ho già chiesto scusa. Cosa vuoi ancora?" ora eravamo l'attrazione più ammirata "Voglio te" camminò in avanti e io all'indietro. Mi sbattè contro le macchinette e si avvicinò improvvisamente con il suo viso.
"Mhh, hai un profumo così forte e buono... Stasera vedi di tenerti libera, avremo da fare" cerca di andare via soddisfatto ma non lo permetterò "Scordatelo. Io non uscirò mai con uno come te" presi la mia bottiglietta d'acqua e lo sorpassai, tornando in classe.
*******TIME SKIP *******
Sono a casa mia. È sera e improvvisamente suonano al citofono.
Fa mia madre a rispondere "Si??... Ma certo caro, vieni" dopo poco vidi sbucare quel fetente in casa mia."Tu che-"
"Ciao Y/n"
"Vi lascio soli" disse mia madre scappando "Cosa vuoi?"
"Sei in pigiama, forza vatti a cambiare, Dobbiamo uscire"
"Io non ci penso nemmeno"
"Io si, perciò muoviti, a meno che tu non voglia che ti cambi io... Anche se io preferirei toglierli i vestiti e non metterteli"
"Jungkook. 1) tu non mi tocchi. 2) ti sei fatto tante di quelle ragazze che ormai abbiamo perso tutti il conto e 3) non ti permetto di piombare in casa mia e di impormi di fare qualcosa. Trovati un passatempo"
"Senti Y/n, non me ne frega altamente niente di quello che vuoi. Tu adesso ti vai a cambiare e vieni con me"
******TIME SKIP******
Alla fine mi sono dovuta cambiare e uscire con lui.
Che pi uscire è una grande parola visto che siamo finiti in casa sua e nella sua camera.Solo ora vidi un letto a castello ma ho sempre pensato che Jungkook fosse figlio unico.
"Jungkook, finalmente sei tornato, dobbia- oh"
"C-ciao"
"Oh ciao mio dolce fiore" mi prese la mano la baciò con fare galante "Non mi aspettavo di trovare una tale gemma preziosa nella mia stanza" arrossii di brutto ma lo ringraziai.
"Ehi ehi, cosa volevi?"
"Oh nulla, ho scordato tutto non appena ho visto questa bellissima principessa. Sei molto timida e molto carina... Proprio come piacciono a lui"
"Y/n, invece di fare la spettatrice sui balconi, ti andrebbe di provare ad essere tu la protagonista"
"I-io" ero annebbiata, cazzo si, lo volevo. Poi sarai stata toccata da un ragazzo bellissimo (questo non lo si poteva negare) e per giunta anche esperto "Lasciati andare, vedrai che non te ne pentirai" Taehyung va via e Jungkook riamse dietro di me.
Il corvino mi tolse tutte le maglie che avevo e mi palpò il culo.
Rilasciai un sonoro gemito e Taehyung mi baciò slacciando il mio reggiseno.La mia quinta uscì tutta fuori e Taehyung ne rimase colpito "Non ho mai visto delle tette così grosse, sono bellissime" lui iniziò a leccarle, morderle e torturarle fino a farmi gemere con frequenza.
"Fratellino dobbiamo toglierci i vestiti" i due si staccarono da me e si spogliarono facendomi sbavare "Conosciamo le tipe come te Y/n, sono timide e un po' imbarazzate ma quando le tocchi e le fai raggiungere l'eccitazione... Poi diventano delle vere tigri"
"Solo che tu lo fai vedere in una maniera davvero particolare" si avvicinarono di nuove a me e Jungkook mi prese a sacco di patate "Andiamo Taehyung" i due cambiarono stanza finendo in una con il letto matrimoniale "Non preoccuparti dei nostri genitori, questa è casa nostra, solo mia e di Taehyung quindi, urla quanto vuoi piccola"
Jungkook mi buttò sul letto e i due fratelli si spogliarono completamente.
Mi sfilarono i pantaloncini e videro immediatamente quanto ero bagnata "Porca vacca, non ti abbiamo nemmeno toccato piccola ma sei già fradicia. Ammettilo, ti eccita o queste cose. Poi essere scopata da due uomini, scommetto che non ne potrai più fare a meno"
STAI LEGGENDO
𝑂𝑁𝐸𝑆𝐻𝑂𝑇 & 𝐼𝑀𝑀𝐴𝐺𝐼𝑁𝐴 - 𝐽𝐽𝐾🔞💕
FanfictionRaccolta di Oneshot su Jungkook -smut 🔞 Ci saranno ogni tipo di oneshot sul nostro caro Jungkook. Ogni cosa che vi passa nella mente, potrebbe essere scritta qui. Aggiornerò quando avrò qualcosa in mente