io: sei tornato in te?
io: se sì, volentierianonimo: ho esagerato
anonimo: ho riflettuto su tante cose e ho capito che DOBBIAMO tornare a parlareio: bene
io: sono contenta di sentirti di nuovo cosìanonimo: a volte mi faccio prendere dal panico e faccio scenate inutili, lo so
anonimo: ma d'altronde "l'amore non è bello se non è litigarello"
anonimo: no? ;)io: okay sei DECISAMENTE tornato in te
io: grazie mi eri mancato tanto <3
io: (ora non ti montare la testa però)anonimo: senti
anonimo: sto organizzando il nostro appuntamento
anonimo: bubble tea al cocomero
anonimo: E
anonimo: qualche mela verde
anonimo: poi non so, cosa ti piacerebbe fare?io: mi piacerebbe passeggiare mano nella mano
io: ma solo se mi sento a mio agio, sennò preferisco camminare e basta per smaltire l'ansia
io: poi guardare il tramonto insieme fino a vedere le stelle, parlando del più e del menoanonimo: spero un giorno riusciremo a farlo
io: ti ho detto di non montarti la testa!
anonimo: ah ah
anonimo: (sai già che ti conquisterò)
anonimo: devo scappare
anonimo: ci sentiamo dopo, okay?io: anch'io
io: a dopo <3𓆸
mi sentii super in ritardo, così mi sbrigai a prepararmi e misi degli abiti casual.
presi la mia tote bag con me ed uscii fuori, dirigendomi verso il bubble tea in cui ci eravamo dati appuntamento io e yeonjun.
suonava davvero strano dire "appuntamento", non avrei dovuto considerarlo come tale, ma non avevo altre parole adatte per definirlo.
« a quanto pare sei una di quelle che arriva sempre due minuti in ritardo. » sentii la sua voce dietro di me.
sussultai per un istante, poi mi girai e lo guardai negli occhi, quei suoi meravigliosi occhi nocciola.
« e tu uno di quelli che arriva sempre due minuti in anticipo, se non quando keeho ti invita a casa sua per fare baldoria. » sorrisi imbarazzata.
annuì.
« bingo. » completò.
mi fece accomodare in un posto appartato in cui portarono all'istante due bubble tea all'anguria ed un piattino di mele verdi.
« sai, credo decisamente siano i migliori del paese ed il gusto più sofisticato. » diceva tra un sorso e l'altro ottenendo la mia approvazione.
« come facevi a sapere cosa mi piaceva? » domandai confusa.
« ho chiesto qualcosa al tuo migliore amico, non volevo fare figuracce. » disse lui versandomi dell'acqua in un bicchiere a parte.
finimmo di mangiare ed iniziammo a camminare vicini, parlando di alcuni avvenimenti comuni o di storie dietro le nostre amicizie, finché non mi prese la mano e mi portò di corsa su una collina con una panchina ed un panorama mozzafiato.
« wow, è il tramonto più bello degli ultimi due anni, pure se senza ciliegi. » annunciai io sbalordita.
mise la sua testa appoggiata sulla mia spalla e non disse nulla.
rimanemmo lì per ore, fino all'arrivo delle stelle.
le indicammo e ci giocammo intensamente, poi separammo le nostre strade.
tornai a casa felice e sempre più radios ad ogni passo fatto, poi mi buttai sul letto e collegai pezzo dopo pezzo.io: yeonjun
io: ti prego, facciamola finita con questa farsa
STAI LEGGENDO
[🔜] 𝑵𝑶𝑩𝑶𝑫𝒀 𝑬𝑳𝑺𝑬 // 𝙘𝙝𝙤𝙞 𝙮𝙚𝙤𝙣𝙟𝙪𝙣 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.
Romance"quel giorno sbagliai numero, ma credetti che scriverti per errore fosse stata la cosa più bella che mi fosse capitata in vita mia."