XVII

136 18 2
                                    

dopo lo svolgimento delle lezioni presi le mie cose ed arrivai a casa di yeonjun, il quale mi aveva mandato la posizione qualche ora prima.
« vedi che alla fine non mi odi così tanto, sei venuta pure prima del previsto. » scherzò sulla mia finta sfuriata di qualche ora prima al telefono.
non parlai, entrai nel suo appartamento e mi lanciai sul divano.
« sei incredibile y/n, neanche il tempo di vedere com'è fatta casa mia che ti lanci sul primo materasso che trovi. » alzò gli occhi al cielo il ragazzo dai capelli rosa, aprendo uno sportello della cucina e prendendo da esso un pacco di pop-corn.
« ringrazia che non mi sono infilata nel tuo letto, no? » ridacchiai imbarazzata.
mi resi conto della battuta solo dopo aver visto il ghigno sul volto di yeonjun, che se ne stava a guardarmi divertito seduto al tavolo da pranzo.
mi maledissi per un istante, poi andai accanto a lui: era bellissimo, i suoi lineamenti erano perfetti nonostante fossero annebbiati dall'influenza.
lo fissai per un po' e mentre mi stavo avvicinando per far incontrare le nostre labbra, mise una sua mano sulle mie, allontanandomi in fretta.
« ferma!
e se fosse contagiosa?
non vorrei ti prendessi anche tu questo virus per colpa mia, stai al tuo posto. » si lamentò lui.
« vorrà dire che dovremo passare il riposo insieme nell'attesa che finisca l'effetto. » alzai le spalle in cerca di una soluzione.
a quel punto mi prese la mano e mi portò con sé sul divano, accarezzando i miei capelli mentre me ne stavo con la testa sulle sue gambe.
era una sensazione bellissima e non mi sentivo per niente a disagio, il che era preoccupante considerando la mia timidezza.
mi addormentai in quel modo dopo un po' insieme a lui, perdendo completamente la cognizione del tempo.

quando mi svegliai era di certo notte fonda, il sole era calato da un pezzo e le luci del paese erano completamente spente.
cercai di alzarmi senza disturbare yeonjun, il quale mi aveva addirittura portata a letto e coperta fino alle spalle per non farmi sentire troppo freddo, ma appena misi piede fuori dalla camera, lo vidi con la busta che aveva aperto prima tra le mani a guardare un anime.
« potevi continuare a dormire, sarei restato qua qua tutta la notte senza problemi. » disse sorridendomi.
adoravo decisamente quel sorriso, mi rendeva così completa che non sapevo neanche definirlo.
« grazie junie, ma credo andrò a casa ora.
torna a riposare. » lo invitai.
« è okay, non ho più la febbre. » disse a proposito della sua stanchezza.
a quel punto colsi l'occasione: corsi da lui e lo baciai fino a farmi mancare il fiato.
mi guardò per un istante, poi mi chiese il permesso tra uno schiocco e l'altro e lasciammo cadere i nostri vestiti a terra.
erano movimenti così naturali che sembrava ci conoscessimo da una vita, come se i nostri corpi sapessero perfettamente ogni punto nascosto dell'altro.
quel giorno facemmo l'amore per la prima volta, rimanendo stesi l'uno accanto all'altro per tutta la notte, dimenticandoci di guardare anche l'orario.

foxie💞: sei a casa?
foxie💞: donna cagami per piacere

io: sono a casa dongiovanni
io: potresti anche DORMIRE ogni tanto

foxie💞: scs se mi preoccupo per te :(
foxie💞: in ogni caso
foxie💞: grazie per oggi
foxie💞: è stato davvero bello

io: anche per me
io: perciò ringrazio te
io: sei così carinoooo

foxie💞: IO
foxie💞: io non sono carino :/

io: eccome se lo sei
io: e ti vorrei ricordare che sono le 5
io: e abbiamo la sveglia alle 7
io: dormi

foxie💞: ASPETTA
foxie💞: mi manchi

io: "non sono carino" cit.

foxie💞: NO
foxie💞: notte amoredellamiavitafantasticabest

io: fanboy
io: notte mwah <3

[🔜] 𝑵𝑶𝑩𝑶𝑫𝒀 𝑬𝑳𝑺𝑬 // 𝙘𝙝𝙤𝙞 𝙮𝙚𝙤𝙣𝙟𝙪𝙣 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora