yeonjun💔: quando deciderai di rispondere?
yeonjun💔: ci rinuncio.quel giorno ignorai ogni suo messaggio, mi aveva distrutto dentro sapere che l'anonimo con cui mi stavo sentendo da tempo era proprio il ragazzo per cui mi stavo prendendo una cotta.
direte voi, dovrei esserne felice del fatto che la mia crush ricambi i miei sentimenti?
certo, ma era come se mi fossi sentir tradita nel profondo.
« avremmo semplicemente potuto guardare se avevamo il suo numero tra i contatti, non ci abbiamo proprio pensato. » si sconsolò theo.
« eravamo ad un passo dalla risposta, eppure ci è arrivata prima lei di noi...assurdo, non credete?
ci siamo fatti fregare da una ragazza. » buttò le braccia al petto intak.
« maschilista.
sono stata solo più furba di voi. » risposi vanitosamente.
nel bel mezzo del nostro discorso, proprio lui, il ragazzo dei capelli rosa per cui avevo perso la testa, si presentò davanti a me, mimando con le labbra un "dobbiamo parlare".
feci di no con la testa, così decise di convincermi con la maniere forti: mi prese per il braccio e mi portò fuori scuola, più precisamente nel cortile in cui mi fermavo sempre a fumare con yunjin, lo stesso in cui avevo parlato per la prima volta dei miei sentimenti con lui (pur non sapendo chi fosse la persona dietro quei bellissimi messaggi).
« si può sapere perché non rispondi ai messaggi?
ti sto scrivendo da tutto il giorno. » si lamentò lui.
« stai scherzando yeonjun?
mi chiedi veramente perché non ti rispondo ai messaggi? » domandai sarcasticamente, ferita dentro.
« credo tu stia davvero esagerando ora y/n.
devo inginocchiarmi per chiedere perdono?
se è quello che vuoi, sono pronto a farlo.
mi piaci, voglio continuare ad uscire con te, mostrarti tutti quei lati di me che hai potuto assaporare solo dalla nostra chat.
voglio essere per te quella persona di cui ti stavi innamorando per messaggio, voglio essere me stesso e renderti felice quando sei giù.
te l'ho già detto una volta, voglio vederti sorridere perché amo il tuo sorriso e mi fa male vederti giù.
quando sono venuto a parlare con te l'ho fatto perché stavi qua fuori da sola e l'ultima cosa che volevo era vederti in quelle condizioni. » disse caparbio lui, guardandomi negli occhi ed emanando un'aura di pura sincerità.
mi alzai sulle punte e lo strinsi forte, lo abbracciai e scoppiai in lacrime.
« cambi umore troppo velocemente, dovrò abituarmici. » sussurrò con la voce ovattata dai miei capelli gonfi.
« abbracciami e taci per una volta nella tua vita yeonjun. » replicai stringendo la sua vita ancora più forte.
lo sentii ridere, poi mi prese la mano e mi portò in classe.
ero felice, più o meno, non volevo quel momento finisse.* hai rinominato il contatto "foxie💞" *
STAI LEGGENDO
[🔜] 𝑵𝑶𝑩𝑶𝑫𝒀 𝑬𝑳𝑺𝑬 // 𝙘𝙝𝙤𝙞 𝙮𝙚𝙤𝙣𝙟𝙪𝙣 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.
Romance"quel giorno sbagliai numero, ma credetti che scriverti per errore fosse stata la cosa più bella che mi fosse capitata in vita mia."