quel giorno andammo davvero da me, a dirla tutta ero molto imbarazzata perché non avevo idea di che intenzioni avessi io stessa, sentivo solo l'urgente bisogno di staccare la spina dalle chiacchiere dei miei amici e restare con yeonjun un po' di tempo da sola, fuori da ogni tipo di interferenza.
« sono al secondo piano, un po' umile e stretta ma l'ho arredata bene, credo. » dissi agitata, come per paura mi giudicasse.
sorride divertito dalla scena, immagino non gli interessasse davvero molto com'era la casa di per sé, quanto più la mia presenza.
si sedette sul divano mentre mi vedeva preparare qualcosa di molto arrangiato per la cena, non che non sapessi cucinare ma ero davvero una frana in certe situazioni.
« y/n, hai bisogno di una mano? » domandò vedendomi in difficoltà nell'apertura di una scatoletta di ragù preparato per la pasta.
le nostre mani si incontrarono e, nonostante fosse una scena tanto imbarazzante quanto romantica, sorrisi.
« sono un disastro, lo ammetto. » risi tra me e me, mentre il ragazzo si tratteneva dall'esplodere divertito.
era così che volevo sentirmi tutti i giorni: libera, proprio come quando ero con lui.
« diciamo che come primo passo della convivenza siamo in alto mare, ma credo che prima o poi riuscirai anche ad aprire il ragù. » mi prese in giro, diventando quasi rosso in viso mentre pronunciava quelle parole.
« credo che a prescindere da tutto non arriveremo mai alla convivenza, sarebbe pericoloso per la tua salute mentale e fisica.
ti immagini avere tra i piedi non solo me, ma anche i miei amici?
diventerebbe una tortura, non oso nemmeno pensarci. » ci scherzai su, ottenendo la medesima ilarità in risposta.
mangiammo in fretta e parlammo del nostro passato, sembrava (più che una cena romantica) una cena tra amici di vecchia data, pareva davvero ci conoscessimo da una vita.
« per non parlare di quella volta in cui intak ruppe il vaso più prezioso di mia madre!
restammo in silenzio per giorni finché non trovò i pezzi nascosti dietro la finestra, dovetti prendermi io tutta la colpa per l'accaduto e rimasi in punizione per più di un mese. » confessai disperata.
sbatté le mani sul tavolo divertito, sembrava una barzelletta - eppure era tutta la verità!
« si vede che siete molto legati in ogni caso, ammiro la vostra amicizia.
però dai, un mese di punizione per parare il culo ad intak?
tornassi indietro immagino non lo rifaresti. » ci scherzò su.
« totalmente, per colpa sua saltai addirittura il concerto degli one direction ed ora?
ora si sono sciolti!
se ci ripenso mi viene da piangere, è stato un duro colpo. » feci la melodrammatica per allietare ogni tipo di tensione.
improvvisamente si alzò in piedi, mi prese dalla sedia a sacco di patate e tra un mio "mettimi giù!" e l'altro, mi ascoltò e mi accomodò sul divano, facendo partire da spotify "one thing" proprio del gruppo di cui stavamo parlando.
cantò con la mia spazzola tra le mani ed io feci lo stesso col telecomando, sembrava davvero di sentirmi a casa.
la canzone finì e dopo varie fatiche ci buttammo stremati sul divano, guardandoci negli occhi e ridendo imbarazzati.
accarezzò la mia guancia, mi prese il viso e si avvicinò ad esso, azzerando ogni tipo di distanza tra noi premendo le sue labbra sulle mie.
« mi fai davvero, davvero impazzire y/n. » confessò senza interrompere il contatto visivo con me.
mi sentii come volare, levitare su un altro pianeta ed attraversare una nuova galassia inesplorata.
spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e riprese a baciarmi, proprio come se non l'avessimo mai fatto prima d'ora.
si staccò da me e si alzò, prendendo la sua felpa ed andando verso la porta d'uscita:
« ci vediamo a scuola, a domani y/n! » disse lui, senza darmi neanche il tempo di rispondere o chiedergli spiegazioni sul suo comportamento.
sapevo che mi avrebbe fatto andare fuori di testa ma ero già pazza di lui.io: divertente yeonjun
io: davvero divertentefoxie💞: perdonami
foxie💞: non volevo che i tuoi amici avessero ragione
foxie💞: non voglio solo portarti a letto y/n lo sai
foxie💞: per me sei molto di + !!!io: sei così così così così
io: PATETICO
io: non ti credo
io: "boys be always lying"foxie💞: SONO SERIO
foxie💞: non dirmi che tuio: sto scherzando
io: però sulla citazione della canzone non troppo....
io: mi hai nascosto la tua identità per settimane...foxie💞: SENTI
foxie💞: acqua passata noooo?
foxie💞: ora stiamo tanto bene noooo?io: per merito mio ;)
foxie💞: più o meno si dai
foxie💞: a parte gli scherzi
foxie💞: spero di non averti offesa in alcun modo stasera
foxie💞: sono stato molto bene, ci tenevo a dirtelo
foxie💞: nonostante l'incidente di percorso con i tuoi AMICIio: anche io yeonjun, anche io
io: ti ringrazio davvero di cuore
io: mi salvi semprefoxie💞: lo faccio solo x te
foxie💞: vado a nanna
foxie💞: ci vediamo a scuola, okay?
foxie💞: fai sogni d'oro (o sogna me, sarebbe anche più prezioso dell'oro)io: egocentrico narcisista
io: ci proverò
io: buonanotte COCOMERO <3
STAI LEGGENDO
[🔜] 𝑵𝑶𝑩𝑶𝑫𝒀 𝑬𝑳𝑺𝑬 // 𝙘𝙝𝙤𝙞 𝙮𝙚𝙤𝙣𝙟𝙪𝙣 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.
Romance"quel giorno sbagliai numero, ma credetti che scriverti per errore fosse stata la cosa più bella che mi fosse capitata in vita mia."