XXI

103 9 4
                                    

sussultai sulla scrivania quando mi resi conto dell'accaduto.
l'orologio del telefono segnava le 23:48, sembrava come se il mondo si fosse fermato per un lasso di tempo a me indefinito...si tratta di relatività in fondo: quello che per me poteva sembrare un singolo istante, per il mio amico theo sembrava un'infinità, tanto da dover chiamare almeno settantacinque volte al mio cellulare.
ovviamente non avevo suoneria, sarebbe stato strano il contrario per i miei standard, avevo appena fatto in tempo a scrivere a yeonjun che avrei riposato per un po', il quale aveva deciso di non svegliarmi con messaggi inutili.
dopo poco sentii bussare alla porta, corsi convinta di rivelare la figura del ragazzo con cui mi stavo frequentando quando vidi theo in tutta la sua snellezza:
« cosa ci fai qui a quest'ora? » domandai perplessa e con un sopracciglio alzato.
« dovevo assolutamente parlare con te, qui e ora. » rispose secco il ragazzo slanciato.
« è tardi, dovresti tornare a casa ora...tua sorella ti starà assolutamente cercando, non vorrai farle prendere un accidente. » cercai di convincerlo ad andare.
« devo dirti che... »

il giorno dopo camminai a testa bassa, struccata e senza un briciolo di voglia di entrare in quell'inferno di scuola.
cercai con lo sguardo insistentemente quello di yunjin, la quale purtroppo sembrava non essere presente.
« y/n!
oggi theo mi ha chiesto di sedermi al suo posto accanto a te, è successo qualcosa tra voi due? » mi domandò jiung con sguardo perplesso e turbato.
non sapevo che dire: il cuore stava esplodendo nel petto e il mio unico pensiero volgeva proprio al ragazzo nominato nel discorso, il quale aveva deciso di prendere il mio cuore e frantumarlo nelle se mani.
« è okay...ti ringrazio per la tua compagnia mi, ci divertiremo un mondo. » replicai con un finto sorriso sul volto.

marito💍: oiiiiii
marito💍: oggi sei sparita
marito💍: dove sei
marito💍: e rispndiiii

io: impara a scrivere
io: sono qui
io: devo parlarti
io: theo mi ha detto delle cose ieri sera

marito💍: cosa stai dicendo?????!!!
marito💍: non dirmi che
marito💍: il tuo migliore amico è innamorato segretamente di te da anni?

io: ma
io: sei un veggente

marito💍: nelle storie è sempre tutto così scontato
marito💍: non mi aspettavo nulla di diverso

io: scusa
io: non so come comportarmi

marito💍: se ti vuoi mettere con lui fallo
marito💍: di solito finisce così
marito💍: che alla fine si riscopre l'amore nascosto

io: ma non mi piace theo
io: mi piaci tu!🥳

marito💍: bene
marito💍: vediamoci dopo scuola
marito💍: anzi
marito💍: gli parlo io

io: non farlo
io: yeonjun?
io: cazzo

[🔜] 𝑵𝑶𝑩𝑶𝑫𝒀 𝑬𝑳𝑺𝑬 // 𝙘𝙝𝙤𝙞 𝙮𝙚𝙤𝙣𝙟𝙪𝙣 𝙭 𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora