Capitolo 12.

3K 105 120
                                    


⚠️TRIGGER WARNINGS⚠️:

BUONA SERA,SONO QUI PER INFORMARVI CHE ANCHE IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO SCENE MOLTO FORTI (BDSM),CON PRESENZA DI SCENE DI SESSO ESPLICITO , LINGUAGGIO MOLTO SCURRILE E QUASI TUTTO SARÀ INCENTRATO SUL LATO SADICO DI ETHAN. PER TANTO SE NON SIETE PRONTI A TUTTO QUESTO VI INVITO A PASSARE DIRETTAMENTE ALLA PARTE FINALE DEL CAPITOLO O A SALTARLO DIRETTAMENTE. DETTO QUESTO BUONA LETTURA ♥️ E CI VEDIAMO COME SEMPRE NELLO SPAZIO AUTRICE.😘



Ethan.

LA SERA PRIMA.

Mi rimetto in piedi beandomi degli ultimi secondi di questa bellissima visione prima che le mie orecchie la sentano nuovamente urlare.

Quello che sto per farle,non le piacerà.

Faccio scivolare una mano sulla mia cintura in cuoio nera e la slaccio avvolgendola attorno alla mano. Avanzo verso il letto osservando il modo in cui il suo petto fa su e giù, dove il corpetto del vestito dallo scollo a cuore è leggermente scivolato,mettendo in mostra il suo seno prosperoso. Salgo a cavalcioni sul suo corpo minuto facendo attenzione a non schiacciarla e con movimenti lenti, le porto le braccia sopra la testa.
Altri versi incomprensibili fuoriescono dalle sue labbra tinte di rosso mentre le avvolgo la mia cintura attorno ai polsi e la faccio passare attraverso le sbarre della testata del letto,stringendola il più possibile in modo da impedirne qualsiasi movimento.
Con una mano posata sul materasso per reggermi e un ghigno stampato sul viso,mi abbasso all'altezza del suo,sporgendomi verso il suo orecchio.

<<È l'ora di svegliarsi Fay,il momento del pisolino è finito..>> sussurro sfiorando il lobo del suo orecchio con le labbra e chiudo gli occhi inebriandomi del profumo di more e muschio che mi arriva alle narici mentre lascio scivolare la mano libera su una sua coscia,intrufolandola sotto il vestito.

Mi sollevo leggermente spostando lo sguardo su di lei,in attesa che quei dannatissimi occhi azzurri si posino su di me.
Le mie dita sfiorano il suo interno coscia su e giù un paio di volte prima di soffermarsi sul tessuto delle sue mutandine,che successivamente stringo insieme al suo monte di venere, sul palmo della mano.
Sussulta sul posto, spalancando gli occhi di scatto.

<<Ethan!Ma che diavolo?>> a corto di fiato, cerca invano di sollevarsi.

<<Ti sei goduta il risveglio,Fay?>> presso il mio corpo contro il suo per impedirle qualsiasi tipo di movimento lasciando che gli angoli della mia bocca si sollevino.
<<Perché è giunto il momento che tu capisca cosa succede a chi osa sfidarmi..>> le sussurro a fior di labbra, scostandole una ciocca di capelli ricaduta sulla fronte.

<<Liberami subito,stronzo!>> ringhia strattonando la presa sui polsi, avvicinando di più il suo viso al mio.

<<Attenta Fay, o potrei pensare che tu voglia baciarmi.>> la derido soffermandomi su ogni singolo dettaglio del suo viso.

<<Liberami e te lo mostrerò.>> le sue sopracciglia si sollevano,lanciandomi un chiaro sorriso di sfida.

<<No.>> sussurro nuovamente sulle sue labbra.

Mi incenerisce con lo sguardo e con uno scatto cattura il mio labbro inferiore tra i denti, stringendolo così forte che riesco a percepirne lo squarcio.

Dannazione, più si ribella più il mio cazzo si drizza all'interno dei pantaloni.

Resisto al fastidio del bruciore e al pulsare del mio labbro fino a quando,soddisfatta del risultato,non molla la presa sorridendomi fiera per il gesto appena compiuto.

Dannata Fay.

Indietreggio di poco il viso e una risata amara abbandona le mie labbra ancora pulsanti quando riesco a percepire una goccia di sangue colare fino al mento e porto il pollice su quest'ultimo,raccogliendola, e facendolo scorrere fino all'interno della bocca,succhiandolo sotto il suo sguardo attento, che non abbandona il mio nemmeno per un secondo.
Il gusto ferroso del sangue invade le mie papille gustative mandandomi una scarica dritta al cazzo, già duro all'interno dei pantaloni.
Per un breve istante ho la sensazione che i suoi occhi vacillino, macchiandosi di lussuria quando la vedo degluittire.

My FayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora