"Ziaaaa attenta!" Harry urlò
Ma non c'è stato niente da fare
L' avada kedavra fu compiuta,quando Joanne ed Harry aprirono gli occhi si ritrovarono davanti uno spettacolo raccapricciante. Amara nel pavimento gelido, immobiliare e gelata abbracciata ad una pozza di sangue. Harry stava per impazzire,ma Joanne stava per disintegrare l'intera scuola.
"MAMMA!!" Joanne urlò
Harry e sua cugina corsero da Amara,ancora viva e ansimante. Il suo cuore stava battendo lentamente,i suoi polmoni stanno cedendo ad ogni respiro. Amara stava morendo,morendo davanti agli occhi di suo nipote,davanti agli occhi di sua figlia. "Zia Amara"- Harry pianse disperatamente "Non ci abbandonare,non farlo ti prego. Non ora che ho ritrovato mia zia!". Amara gli sorrise tristemente ormai riassegnata,non riusciva a vedere più il viso di suo nipote. La sua visione ormai era sfocata,la colpa era del sangue che stava nei suoi occhi orami prossimi per chiudersi per sempre.
"Ni..nipote mio-figlia mia"(Coff Coff)- Disse tossendo Amara "La-mia vita sta per concludersi....ma non mi lamento. Ho avuto te, Joanne la mia splendida figlia e te.. Harry. Il mio adorato nipote" Amara pianse, riuscì solo a cacciare poche lacrime. Era così stanca e mal ridotta che non riusciva nemmeno a piangere. "Ti porteremo da Madam Pomfrey!" Harry gridò "Per favore non morire, ZIAAAAAAAAA!!"
"S..si forte,vincerai anche questa battaglia ne sono sicuro. Ricordate che vi voglio bene"
Occhi bianchi e senza vita,Amara non si mosse più. Non respirava più,il suo cuore cesso di battere,ormai era solo un'altro corpo senza vita. Un'altra giovane vita andata persa per colpa della guerra
"Mamma?"- Joanne la chiamò "MAMMA!!" Urlò disperata.
Pianti,grida l'unico rumore che si poteva udire in quella scuola. Severus rise, attirando l'attenzione di Harry. Severus doveva stare molto attento a quello che diceva.
"Se mi avresti ascoltato lei sarebbe viva adesso"
Questo non lo doveva dire
"A NOI DUE ADESSO, BASTARDO!!" Urlò Harry.
Harry si alzò di furia,prese la bacchetta e la puntò su Severus.
"Harry no!" Joanne cercò di fermarlo
Harry: Me la pagherai cara, bastardo!
STAI LEGGENDO
Ti troverò
FanfictionLa guerra è finita,essi dissero. È morto mi continuarono a dire,ma so di certo che sì sbagliano. io so che è vivo ed io lo troverò