Solo il suo respiro tremante, l'odore del suo sudore oppure il suo cuore che batteva irregolarmente. Harry solo questo riuscì a sentire.
"Eri tu,la signora del mio sogno eri tu"- Parlò debolmente Harry "Sei tu quella che cantava la ninna nanna "
Amara guardò Harry con occhi pieni di colpa, sapeva benissimo che in parte non era stata colpa sua,ma si incolpava di molte cose. Se avrebbe agito prima,se non avesse lasciato che gli portassero via Harry,non aveva mai usato la magia in modo malvagio. Amara non credeva in questo,credeva che la magia fosse pura e che dovesse essere padroneggiata con attenzione e rispetto. Ma vista la situazione,i Mangiamorte,la scomparsa definitiva di sua sorella. Avrebbe dovuto fare un'eccezione alla regola più importante,i Mangiamorte erano e sono tutt'ora feccia da eliminare. Senza umanità,vili,pur di seguire il loro inutile e vile padrone condannerebbero famiglie innocenti. Purtroppo Amara era troppo pura,come lo era Lilly. Ne stava pagando il prezzo,ora spera solo che suo nipote non la odi,visto che Harry insieme alla sua adorata figlia, Joanne. Erano tutto ciò che gli era rimasto.
"I Mangiamorte Avrebbero ucciso la mia unica figlia se ti avessi portato con me. Tu non sai quanto avrei voluto venirti a prendere,farti lasciare quella orribile casa e portarti con me" Disse Amara con tono rotto "Ma purtroppo non ho potuto "
Harry: I Mangiamorte
"Ora si spiega ogni cosa ". Harry si ricordò di un libro che lesse nella biblioteca di Hogwarts,la quale diceva che le streghe erano il male più puro,ma anche un bene molto prezioso. I Mangiamorte hanno capito dell'esistenza di due gemelle,due streghe che abitavano nel mondo babbano. Ora si spiega tutto,si spiega anche che la crudeltà di Voldemort non conosce limiti.
"Zia" Harry pianse
"Bambino mio "
Zia e nipote si abbracciarono, contenti di essersi ritrovati
"Dobbiamo andare" Joanne disse. "L'incantesimo si sta sciogliendo".
Harry si staccò dall'abbraccio, annuendo tristemente
"Amico" Disse Ron mettendogli una mano nella spalla "Lo salveremo"
"Ron ha ragione Harry,abbi solo fede" Disse Hermione.
Amara ricreò il portarle. Harry prima di varcare il portale,si avvicinò alla forma immobilizzata di Severus. Gli fece un piccolo sorriso triste "Non ti preoccupare non ti abbandono, ritornerò presto e spezzeremo l'incantesimo. Ritornerei con me"- Harry gli diede un piccolo bacio a stampo, varcando il portare insieme a tutti gli altri.
STAI LEGGENDO
Ti troverò
FanfictionLa guerra è finita,essi dissero. È morto mi continuarono a dire,ma so di certo che sì sbagliano. io so che è vivo ed io lo troverò