Non può essere!

98 7 0
                                    

L'incantesimo teletrasportò i due ragazzi nella dimora dei Mangiamorte. Questa volta il posto era assai diverso da quello precedente: Il primo particolare e che non si trovarono in una città in rovina ma bensì in un palazzo.

C'erano molte stanze,ma l'incantesimo li teletrasportò in una specie di "Santuario?",se vogliamo chiamarlo così. C'è qualcosa che non va,perché l'incantesimo li ha teletrasportati qui?. Harry si stava facendo molte domande a qui non possedeva la risposta,la stanza era buia,le candele erano tutte spente tranne una. L'unica fonte di luce era propria quella candela accesa,sembra tutto così irreale un terrificante incubo che non vuole proprio finire. "Dov'è Severus?,dove sono gli altri Mangiamorte?" Chiese Harry. Joanne si stava ponendo la stessa domanda,forse i Mangiamorte in qualche modo sapevano che loro erano qui,e vogliono attaccare in un momento di vulnerabilità. "Dobbiamo dividerci" Propone Joanne "Questo posto a molte stanze,magari se ci dividiamo riusciremo a scoprire molte più informazioni ".

Harry non era molto d'accordo,erano già in due dividerci sarebbe stato da sciocchi. Ma in fondo sua cugina non aveva tutti i torti,se si sarebbero divisi le probabilità di scoprire nuove informazioni si alzavano di parecchie percentuali.

Harry: Joanne, io non lo so sembra una cattiva idea, e se ci attaccano all'improvviso?

"Saggia scelta di parole Potter"

Severus apparve all'improvviso, Harry e Joanne erano sconvolti. Joanne si mise davanti a Harry in segno di protezione, "Non avrai mai mio cugino bastardo!" Disse Joanne. Severus sorrise maleficamente "Non serve strega vi prenderò entrambi".

Severus schiocca le dita, una scossa potete avvenne nel corpo di Joanne ed Harry facendoli urlare dal dolore. Una volta che la scossa fu finita i due caddero a terra inermi, l'ultima cosa che vide Harry prima di svenire fu,la risata malvagia di Severus poi tutto divenne nero

Ti troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora