Solo ricorda

100 7 1
                                    

Gli occhi di Harry iniziarono a brillare di un verde intenso. Quel verde era così acceso, sembrava un mago molto potete,il più potente di tutti. Voldemort era arrabbiato nero,la voglia di uccidere il ragazzo aumentò di molte percentuali. "Severus mio viscido serpente"Disse con calma "Uccidilo", Harry tentò ancora una volta di fargli cambiare idea "Maledizione lui non era così!, Severus non era un mostro "

"Sai Severus" Disse Harry guardandolo "Io ti perdono,ti perdono per avermi rovinato la vita,ti perdono per tutta la merda che mi hai fatto passare nei miei sette anni ad Hogwarts,ti perdono per aver ucciso mia zia. E sai perché lo dico?"- Continuò a parlare "Perché guardando nel tuo pensatoio,non ho visto il vile maestro di pozioni,io ho visto una persona che la vita non ha dato altro che sofferenza,ho visto una persona buona e gentile. Ho visto in te la parte che mi ha fatto innamorare ancora di più,ho visto per la prima volta il vero te"- Senza versare alcuna lacrima lo disse. Harry prese la spada, si avvicinò a Joanne è la liberò dalle catene. Si avvicinò poi a Severus, lui non fece niente lo guardò solamente, Harry ne era molto ma molto grato. "UCCIDILi!, AMMAZZALI!"- Gridò Voldemort. Prese le sue mani,non importava che erano fredde come il gelido gelo dell'inverno,gli porse la spada. Egli disse schietto e senza nessuna preoccupazione.

"Date onore alla vostra vendetta su mio padre e ammazzatemi,se non avete il coraggio allora unisca le labbra con questo arrogante ragazzino per dare vita ad un nefasto bacio,spezzando una volta per tutte l'onore e la collera" Disse "E solo tua la  scelta Severus "

E solo tua la scelta

La scelta e solo tua

Severus iniziò a sentire delle voci, "Che cos'era" Pensò. Cosa doveva fare?

Cosa sceglierà Severus?

Ti troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora