Voldemort Is back

96 6 0
                                    

"Hai fallito Severus,non è da te "

Una strana voce di rimprovero si sentì nell'oscurità,Severus sapeva bene a chi appartenesse la voce. Ovviamente Severus non tardò a rispondere,quella voce non gli aveva mai fatto paura.

"Non ho fallito mio signore al contrario. Harry Potter ei suoi amici stanno per venire qui,Potter crede di avere una chance contro di lei ma si sbaglia. Una volta ucciso Potter e la giovine ed irritante strega il mondo magico, Hogwarts e persino il mondo babbano "cadrà ai vostri piedi".  La figura iniziò a sorridere selvagemente,a confronto di questa era più carina la risata di "Bellatrix",brividi. Il corpo che tremava irregolarmente,solo questo si poteva sentire.

"Bel lavoro mio viscido serpente

La figura che l'oscurità abbracciava iniziò ad avvicinarsi,mostrando la sua vera forma. Il suo vero io

Era lui

Era ritornato per la seconda volta dalla morte

Voldemort Is back

Voldemort: Ben presto il mondo... apparterà a me

....

"Harry prima che iniziate l'incantesimo ho una cosa da darti. Può serviti molto,meglio dire può servirvi molto".

Harry era curioso,non aveva mai visto Ron così serio doveva per forza essere una cosa importante,o non si spiega "Cosa mi devi dare"- Domandò Harry. Ron gli porse una spada, Hermione rimase sotto shock perché la riconobbe. Quella spada era molto potente una rarità che non era di tutti i giorni,la leggenda narra che quella spada ha il potere di uccidere definitivamente un essere del non mondo. Quella spada è andata distrutta molto tempo or sono "Dove diavolo l'ha presa,Ron?".

"È una spada molto potente- Disse Ron "Usala nel momento più propizio"

Harry guardò la spada incantato non aveva mai visto uno splendore simile. Harry prese la spada,era bianca quasi argentata uno splendore simile non si era mai visto. Questa spada doveva essere per forza incantata

Joanne: Con la spada della morte in nostro possesso la vittoria è nostra

Harry e Joanne fecero l'incantesimo, l'incantesimo li teletrasportò nella dimora dei Mangiamorte. Possono vincere ma possono anche morire

Solo Merlino sa come andrà a finire

Ti troverò Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora