"Crucio!"
Joanne: Harry Attento!
Severus non poteva fari si che accadesse di nuovo. Prese la spada e si mise davanti ad Harry, parando l'incantesimo con quest'ultima. Voldemort era scioccato, arrabbiato,impaurito. Anche l'essere più oscuro del pianeta aveva paura di perdere.
Severus: Non ti permettere mai più di toccarlo stupido mostro del cazzo!
Severus si avvicinò ad Harry baciando il ragazzo con dolcezza,poi spezzò il bacio guardando Harry negli occhi, "Quando finirà tutto dovrò inginocchiarmi ai tuoi piedi, supplicando il tuo perdono. Ho ucciso tua madre ed ora anche tua zia"- Disse Addolorato "Se avrai il coraggio di perdonare questo stupido idiota distrutto ti prometto di offrire a te una vita serena e senza pericoli,e non passerà giorno in qui non ti chiederò scusa per tutto il dolore che ti ho causato ". Harry lo guardò meravigliato,non avrebbe mai pensato che il "vile maestro di pozioni" fosse ingrado di scusarsi,pensava sul serio che non avesse "empatia". Lo avrebbe perdonato questo si,ma ci sarebbe voluto tempo, controllato o no Severus stesso l'ha uccise. Harry si era affezionato moltissimo ad Amara ed egli la uccise senza pietà, Harry voleva solo del tempo. Forse tra qualche decennio avrebbe trovato la forza di perdonarlo,chi sa?.
"Severus sono stato in ansia per te per molto tempo,ho trovato mia zia,mia cugina Joanne. Poi ho trovato te,ho pensato per un momento che eri veramente tu ma, si è rivelato tutto un imbroglio di quel viscido serpente senza empatia,poi mia zia è morta ed io questo purtroppo non l'ho superato" Disse "Però non è detto che non ti possa perdonare dopo il passare del tempo,ti chiedo quando sarà finito tutto di darmi un po' di spazio,vedrai che arriverà il giorno in qui sarò pronto a perdonarti ".
Severus annuì. Non poteva dire niente a sua discolpa "era morta una persona per il nome di Merlino!
Severus: Ti darò tutto il tempo del mondo dolcezza,ti amo e ti aspetterò per tutta la vita
E questa era la verità
Voldemort: Basta smancerie cominciamo con la lotta!
Una risata stridula si sentì. Si rivelò essere Bellatrix, con la sua bacchetta in posizione d'attacco.
Bellatrix: Piccoli animaletti siete pronti per morire?
STAI LEGGENDO
Ti troverò
FanfictionLa guerra è finita,essi dissero. È morto mi continuarono a dire,ma so di certo che sì sbagliano. io so che è vivo ed io lo troverò